Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Harry Potter E I Doni Della Morte In Anteprima A Londra


12 novembre 2010 ore 21:26   di Luckystar74  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 674 persone  -  Visualizzazioni: 1329

Dopo mesi di trepidante attesa, ieri sera si è tenuta a Londra la prima mondiale del film Harry Potter e i Doni della Morte parte I. I protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, hanno presenziato alla premiere insieme a Helena Bonham Carter e a Ralph Fiennes in Leicester Square, addobbata per l'occasione in puro stile gotico voldermortiano, e sono stati letteralmente travolti dai fans del famoso maghetto di Hogwarts, arrivato in questo episodio allo scontro finale col nemico di sempre, Lord Voldemort.

Settimo capitolo della saga del maghetto più famoso del mondo che ha fatto la fortuna della scrittrice J.K Rowling, Harry Potter e i Doni della Morte è stato diviso in due parti. Per assistere all'epilogo finale bisognerà aspettare ancora fino a luglio 2011. David Yates, già regista di due dei sette film della saga, ha così spiegato la scelta della Warner Bros.: "Il libro della Rowling era talmente complesso e denso di avvenimenti che è stato impossibile racchiudere tutto in un unico film." Una doppia consolazione per i fans, in previsione del fatto che forse non si tratterà di un addio definitivo ad Harry Potter ma di un possibile arrivederci, anche se non in tempi brevi. La scrittrice J.K. Rowling, in un'intervista all'Oprah Winfrey Show, ha dichiarato: "I personaggi sono ancora tutti lì nella mia mente. Potrei scrivere un ottavo libro, un nono, anche un decimo. Non so se lo farò, ma... mai dire mai".


Godiamoci allora questo nuovo film, che già si preannuncia ricco di colpi di scena e di azione. Questa volta sarà Lord Voldemort a prendere il sopravvento e a rubare la scena al suo antagonista Harry Potter. Il "Signore Oscuro" (intepretato da Ralph Fiennes) arriverà vicino ad uccidere il maghetto e i suoi amici. Non mancheranno anche le storie d'amore tra i giovani maghi, alle prese con i primi baci. Riusciranno Harry, Hermione e Ron a contrastare la ferocia demoniaca del Signore del Male?

Harry Potter E I Doni Della Morte In Anteprima A Londra Harry Potter E I Doni Della Morte In Anteprima A Londra

Appuntamento nelle sale italiane il prossimo 19 novembre, con l'ultimo ed inquietante capitolo della saga: Harry Potter e i Doni della Morte parte I.

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Harry Potter E I Doni Della Morte In Anteprima A Londra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione