Harry Potter E I Doni Della Morte: "tempi Oscuri"
Il 19 novembre prossimo è attesa l'uscita della prima parte dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, ovviamente in 3D (la seconda parte è prevista per il 15 luglio 2011).
Nel trailer diffuso questi giorni in rete, dove il maghetto sarà aiutato anche da diversi sosia nei combattimenti contro il malvagio Voldemort, si può notare come questo ultimo capitolo sia più ricco che mai di azione.
Come esordisce il trailer "Questi sono tempi oscuri, non si puo' negare".
La trama
Harry, Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d’oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere. Harry, tramite le memorie di Riddle, può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po’ scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”…
Il cast
Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Bonnie Wright, Michael Gambon, John Hurt, Miranda Richardson, Timothy Spall, Imelda Staunton.
