Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Harry Potter, Un Ex Alcolista


17 luglio 2011 ore 19:10   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1024 persone  -  Visualizzazioni: 2710

Siamo in piena estate, periodo dell'anno in cui le sale cinematografiche italiane sono chiuse e le poche disponibili risultano deserte.
Quest'anno invece a metà luglio davanti ai botteghini di alcuni cinema si formano code che neppure nel periodo natalizio si vedono, sono le sale dove è in programma “Harry Potter e i doni della morte” – parte seconda.
L' ottavo ed ultimo film, per ora, della saga di Harry Potter sta avendo un notevole successo come era facile prevedere.

Per una dozzina di anni Daniel Radcliffe ha impersonato il maghetto con gli occhiali che ha “ipnotizzato” con le sue avventure milioni di ragazzini in tutto il mondo.
Daniel Radcliffe è cresciuto con Harry Potter, il giovane attore britannico resterà per sempre legato alla figura del maghetto cinematografico più famoso di tutti i tempi.
Interpretare il personaggio di Harry Potter ha portato fama e oltre cinquanta milioni di euro nelle tasche di Radcliffe, che ha case a Londra, New York tutte tappezzate con quadri originali di Andy Wharol.


All'età di 18 anni Daniel Radcliffe ha avuto una profonda crisi, le pressioni del successo, il pensiero di cosa avrebbe fatto quando sarebbe finita la saga di Harry Potter, l'unico rifugio per rilassarsi era l'alcol.
Fiumi di whisky sia durante le feste che in privato, un bicchiere dopo l'altro come ha confessato in una recente intervista.
Harry Potter combatteva contro il male del perfido lord Voldemort, Daniel Radcliffe contro un altrettanto perfido nemico, l'alcol.

Harry Potter, Un Ex Alcolista

Mentre girava l'ultimo capitolo della saga il ventunenne Daniel ha vinto la dipendenza all'alcol, grazie all'amore di una ragazza, Olive Uniacke figliastra di David Hayman, produttore dei film di Harry Potter.
La carriera di Daniel Radcliffe continuerà come attore teatrale, non terminerà con la fine dei film di Harry Potter.
Daniel Radcliffe non vuole essere uno dei tanti divi-bambini che, diventati adulti, non hanno più futuro.
Nel mondo del cinema chi ha raggiunto il successo in giovane età spesso ha avuto scarsa fortuna con i film interpretati da adulto, ricordiamo Macaulay Culkin protagonista di “Mamma ho perso l'aereo”, o Shirley Temple più conosciuta come “riccioli d'oro”, la bambina prodigio della cinematografia degli anni '30 del secolo scorso.

Harry Potter, Un Ex Alcolista

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Harry Potter, Un Ex Alcolista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione