Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Heather Parisi, Supermamma Di 50 Anni E... Pronta Per Il Matrimonio


5 giugno 2010 ore 10:30   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1041 persone  -  Visualizzazioni: 2448

Sabato 22 maggio la ex showgirl Heather Parisi è diventata mamma di due gemelli, una femminuccia Elizabeth Jaden e un maschietto Dylan Maria.
La radiosa cinquantenne Parisi si ritrova mamma di sei rampolli, infatti ha già due figlie adolescenti nate da precedenti relazioni, inoltre ha anche due “figliocce”, le ragazze che il suo attuale compagno, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin (42 anni), ha avuto da un precedente matrimonio.

La supermamma Heather Parisi ha realizzato uno dei suoi desideri, avere una grande famiglia ed ora punta già ad un nuovo traguardo sposare il suo compagno con il quale convive da 5 anni. Le quattro ragazze sono entusiaste, si sentono già sorelle e sono prontissime a prendersi cura dei gemellini.


L’amore fra la Parisi e Anzolin è sbocciato cinque anni fa sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro proprio grazie all’amicizia fra le quattro ragazze.
Umberto Anzolin non sapeva chi era quella bionda dall’aspetto così giovanile, con l’accento americano che occupava l’ombrellone vicino al suo, infatti candidamente ha ammesso di ricordare il nome della famosa showgirl ma di non averla mai vista in televisione.

Heather Parisi, Supermamma Di 50 Anni E... Pronta Per Il Matrimonio

Quando Heather negli anni ’80 si esibiva nelle varie edizioni di “Fantastico” con le spaccate mozzafiato rimaste ineguagliate e faceva cantare gli italiani con canzoncine orecchiabili (“Cicale” la più famosa), Umberto, il sabato sera, usciva con gli amici.
Ora però, dopo averla conosciuta bene, si vuole rifare e si guarda tutte le sigle di “Fantastico”, tutti i balletti acrobatici che la sua futura sposa ha interpretato.
Heather è contenta perché questo dimostra che Umberto è interessato a lei come persona e non come personaggio della tv.

Per la Parisi i ricordi degli anni in cui spopolava in tv non sono tutti positivi, ha il rammarico di non essere riuscita a “sfondare” come cantante, ma ora, con l’aiuto “dell’amore della mia vita”, come chiama il suo Umberto, ha realizzato un sogno che teneva nascosto da tanto tempo. Pur essendo in dolce attesa Heather ha scritto la sceneggiatura e fatto la regista del film “Labirinto cieco” (Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile), girato a Vicenza e interpretato, fra gli altri, dalle figlie.
Il film autoprodotto ha impegnato molto la Parisi, spesso assalita dai dubbi, solo grazie agli incoraggiamenti del compagno ha portato a termine il progetto, ora in famiglia sperano che questo sia il primo di una lunga serie.

Heather Parisi a 50 anni ha realizzato i sogni di una vita, una grande famiglia piena d’amore, lei che adolescente era scappata da casa senza che nessuno si preoccupasse, ed avere dei figli ad un’età dove tante donne si sarebbero rassegnate. Certo l’orologio biologico era quasi scarico, ci sono volute le cure giuste, ma soprattutto l’amore illimitato del suo compagno.

Il rammarico per l’abbandono della televisione una dozzina d’anni fa ormai è dimenticato, Heather Parisi si è realizzata come donna e dichiara “... voglio ufficializzare la nostra storia con il matrimonio”.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Heather Parisi, Supermamma Di 50 Anni E... Pronta Per Il Matrimonio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione