Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Heineken Jammin Festival 2011: Arrivano I Muse E I Rhcp. Verità O Bufala?


31 marzo 2011 ore 23:18   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1255 persone  -  Visualizzazioni: 1667

Fino a questo momento l'Heineken Jammin Festival targato 2011 non è stato al pari della sua fama.Infatti a poco più di 70 giorni dall'inizio del Festival la line up dello spettacolo non è stata ancora fornita e la conferenza stampa prevista in un primo momento per il 4 marzo scorso non si è mai svolta e per ora non è stata ancora fissata un'altra data.

In questo regno di incertezza, di sicuro si sa il nome dei 3 headlinear , uno per ognuna delle serate. il 9 giugno apriranno la manifestazione i britannici Coldplay, il 10 giugno sarà la volta dei Negramaro e l'11 chiusura con il botto con Vasco Rossi.Negli ultimi giorni sono stati confermati altri due gruppi, i Beady Eye, gli ex Oasis senza Noal Gallagher, calcherà il palco il 9 assieme ai Coldplay mentre il 10 si esiberanno gli Interpol, gruppo newyorchese.


Qualche giorno fa sul sito degli Beady Eye è apparsa la notizia della loro conferma alla partecipazone al Festival di Mestre, con un piccolo giallo.Infatti nello stesso post, vi era scritto che avrebbero partecipato con i Coldplay,i Muse e i Red Hot Chili Peppers.Dopo pochi minuti dalla comparsa, il messaggio è stato modificato, cancellando il nome delle due band ee lasciando solo quello dei Coldplay.

Nonostante la repentina cancellazione, la notizia ha fatto subito il giro del web con fan in visibilio e commenti entusiastici.Solo che la Live Nation, società organizzatrice dell'evento non ha confermato questa indiscrezione ma soprattutto però non l'ha mai smentita ufficialmente, lasciando ancora un barlume di speranza per i tantissimi fan dei due gruppi.Se infatti come si spera, le due band possano alla fine partecipere alla kermesse, sarà un'edizione da ricordare con 3 dei maggiori gruppi mondiali e il miglior cantante rock italiano in circolazione.
Però un dato di fatto è il grande ritardo da parte degli organizzatori nel comunicare la scaletta definitiva della manifestazione,cosa che è stata ribadita da molti fan sui social network e in molti forum sparsi per il web.Quindi molti appassionati sperano che questo ritardo sia dovuto al fatto che gli organizzatori stanno cercando di chiudere l'ingaggio di artisti di alto livello e che aspettino solo la loro firma prima di dare la comunicazione.
A noi non resta che incrociare le dita per sperare l'arrivo dei Muse e dei RHCP e continueremo a seguire i rumors riguardanti l'Heineken e cercheremo di darvi notizie fresche quando queste arriveeranno,speriamo il prima possibile.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Heineken Jammin Festival 2011: Arrivano I Muse E I Rhcp. Verità O Bufala?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • elena
    #1 elena

è una gran bufala: http://www.concertionline.com/forum/beady-eye-su-hjf-e-un-pesce-d-aprile-in-anticipo-t449.html

Inserito 2 aprile 2011 ore 09:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione