Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Heineken Jammin' Festival A Mestre: Coldplay, Negramaro E Vasco Il 9, 10 E 11 Giugno


5 giugno 2011 ore 15:27   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 446 persone  -  Visualizzazioni: 790

Tre giorni di grande musica dal vivo al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) per la tredicesima edizione dell'attesissimo Heineken Jammin' Festival che quest'anno vedrà esibirsi sul palco in ordine cronologico i Coldplay ( giovedì 9 giugno), i Negramaro (venerdì 10 giugno) e Vasco Rossi (sabato 11 giugno), oltre ad altri artisti nazionali ed internazionali di rilievo.

COLDPLAY: GIOVEDI' 9 GIUGNO. Per la celebre rock band britannica si tratta dell'unica data italiana e, dunque, assolutamente da non perdere per tutti i numerosissimi fans della Penisola. In attesa della pubblicazione del quinto album in studio attualmente in lavorazione (data di uscita ancora da definire), i Coldplay hanno pubblicato venerdì scorso 3 giugno il nuovo singolo "Every teardrop is a waterfall". Il 9 giugno si esibiranno, tra gli altri, anche Cesare Cremonini, i britannici Beady Eye (nati dalle ceneri degli Oasis), i connazionali Echo and the Bunnymen e gli statunitensi We are scientists.


NEGRAMARO: VENERDI' 10 GIUGNO. Prima data del "Casa 69 Tour" per i Negramaro che, dopo un delicato intervento chirurgico alle corde vocali del cantante Giuliano Sangiorgi ad inizio anno, si apprestano a tornare sul palco in ottobre con una ventina di date in tutta Italia, dopo l'imperdibile appuntamento dell'Heineken Jammin' Festival. L'ultimo album in studio dei Negramaro, "Casa 69", è stato pubblicato alla fine dello scorso anno. Il 10 giugno sono attese anche le esibizioni di Fabri Fabri, dei Verdena, degli statunitensi Interpol e dei britannici Elbow.

VASCO ROSSI: SABATO 11 GIUGNO. Grande attesa, dopo la "Data Zero" di Ancona , per l'apertura ufficiale del nuovo tour di Vasco Rossi “Vasco Live Kom 011” che avverrà proprio sul prestigioso palco di Mestre. Il tour, che comprende complessivamente, per il momento, undici date (vedi articolo del 30 maggio: "Vasco Rossi, domenica parte il Tour") è stato lanciato alla grande dal nuovo cd pubblicato a fine marzo di quest'anno, "Vivere o niente" che sta spopolando da due mesi nelle classifiche degli album più venduti e più "scaricati" in Italia. L'11 giugno sul palco di Mestre si esibiranno anche gli statunitensi All time low e i connazionali Pretty Reckless.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Heineken Jammin' Festival A Mestre: Coldplay, Negramaro E Vasco Il 9, 10 E 11 Giugno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione