Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hop! Al Cinema Con Conigli Rockettari, Pulcini Birboni E Bamboccioni Redenti


4 aprile 2011 ore 15:21   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 439 persone  -  Visualizzazioni: 1052

Cosa succede se il Coniglio Pasquale viene investito dall’auto guidata da un “bamboccionedisoccupato? Semplice: nasce “Hop – Caramelle, pulcini e rock’n’roll”, l’ultima creazione firmata da Tim Hill, già regista del film che ha saputo fondere alla perfezione recitazione reale e la più sofisticata animazione virtuale: “Alvin Superstar”.

CP è il figlio del Coniglio Pasquale, che tutte le mattine di Pasqua è incaricato di portare le uova e le caramelle a tutti i bambini del mondo; i due vivono all’interno di uno dei moai, le gigantesche teste di pietra, dell’Isola di Pasqua e qui si trova anche il magico laboratorio dove vengono realizzate le uova pasquali. Il Coniglio Pasquale è ormai vicino alla pensione e pensa così di passare la propria professione al figlio, com’è sempre avvenuto per generazioni e generazioni, ma CP ha altri progetti per la sua vita: lui vuole diventare un batterista di musica rock e girare il mondo, diventare famoso suonando la musica che ama.


Il giovane CP scappa così di casa, lascia l’Isola di Pasqua e si dirige verso Hollywood – dove altro potrebbe realizzare il suo sogno un coniglio che ama suonare la batteria? – e proprio sulla strada viene investito da Fred, trentenne senza lavoro cacciato di casa dal padre perché ritenuto troppo immaturo. Anche Fred ha il suo sogno da realizzare e, insieme, i due affronteranno le difficoltà che li separano dall’essere felici e realizzati.

Non poteva mancare, naturalmente, il cattivo della situazione: in “Hop” l’antagonista è un pulcino teneroso che, come già era avvenuto con Jack Brina in "Santa Clause è nei guai”, è invidioso del lavoro e dell’importanza del Coniglio Pasquale e vuole prendere il suo posto, rubandogli la scena. Un film per tutta la famiglia, che non mancherà di divertire i più piccoli ma che riserva qualche sorpresa per chi piccino non è più, con CP doppiato da un insolito Francesco Facchinetti ormai pronto a diventare papà.
Hop! Al Cinema Con Conigli Rockettari, Pulcini Birboni E Bamboccioni Redenti

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Hop! Al Cinema Con Conigli Rockettari, Pulcini Birboni E Bamboccioni Redenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione