Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hope For Haiti Now; Concerto Benefico


24 gennaio 2010 ore 20:42   di Luly9  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 724

Venerdì 22 Gennaio per due emozionanti ore, in diretta mondiale, è stato trasmesso “Hope for Haiti Now”, la maratona benefica di Telethon organizzata e presentata da George Clooney e dal rapper di origine haitiana Wyclef Jean, per le vittime del terremoto.

Sulle note di “Send me an angel”, la voce calda di Alicia Keys ha aperto la serata che ha visto alternarsi suoi palchi di Los Angeles, New York e Londra, le esibizioni live di Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira, Sting, Christina Aguilera, Beyonce, John Legend, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift, Coldplay, Madonna, Bono, Jay-Z, Rihanna e molti altri; tutti gli artisti per una sera hanno messo da parte le provocazioni e i lustrini e si sono esibiti in toccanti interpretazioni acustiche di grandi canzoni.


Le performance canore sono state scandite dal commovente racconto di alcune storie riguardanti i sopravvissuti, soprattutto bambini, della tragedia che ha che colpito Haiti; inediti narratori sono stati alcuni dei grandi nomi del cinema statunitense, come Halle Berry, Robert Patterson, Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson e molti altri.
Durante il concerto, infatti, più di 100 tra attori, musicisti e artisti, hanno risposto alle telefonate per raccogliere le donazioni che hanno superato i 57 milioni di dollari; il ricavato della manifestazione sarà diviso tra alcune organizzazioni benefiche: Clinton Bush Haiti Fund, il Programma alimentare mondiale dell'Onu, Oxfam America, la Croce rossa, l'Unicef e Yele Haiti Foundation.

Tutte le canzoni eseguite durante l’evento sono acquistabili su iTunes dal 23 gennaio e hanno raggiunto il primo posto degli album più venduti in 18 Paesi in tutto il mondo, tutto il ricavato sarà donato in beneficenza.

Articolo scritto da Luly9 - Vota questo autore su Facebook:
Luly9, autore dell'articolo Hope For Haiti Now; Concerto Benefico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione