Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il 2013: Il Ritorno Di Lara Croft, Senza Angelina Jolie?


9 marzo 2011 ore 16:14   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 308 persone  -  Visualizzazioni: 1094

Lara Croft, l'eroina immaginaria protagonista del famosissimo videogame Tomb Raider, che dal 1996 ad oggi con il primo videogioco ''Tomb Raider'' è il personaggio virtuale più amato del globo, ritorna nella sale cinematografiche.

Non è la prima volta che il personaggio della bella archeologa viene trasportata dalla realtà virtuale a quella cinematografica, nel 2001 infatti la Lara interpretata dalla sexy Angelina Jolie fece il suo primo ingresso nelle sale cinematografiche con la pellicola : ''Lara Croft: Tomb Raider''.


Un successo di critica e pubblico che spinse nel 2003 il regista Jan de Bont a proporre un sequel del primo episodio, da qui nasce il film ''Tomb Raider: La culla della vita'', dove ancora una volta per interpretare la parte di Lara anche questo regista ha scelto l'attrice Angelina Jolie.

Sono passati quasi otto anni da allora se la vita cinematografica di Lara sembrava finita quella virtuale continuò fino al 2007 con Lara Croft Tomb Raider: Legend, il videogioco che è la prima parte di una della trilogia Tomb Raider: AnniversaryeTomb Raider: Underworld, quest'ultimo uscito nel 2008.

Un ennesimo successo dei produttori del videogioco, che ha finito con l'affascinare anche il produttore della GK Films Braham King, che ha annunciato il ritorno dell'archeologa nel 2013, non si tratterebbe di un sequel come la culla della vita, ma di un ritorno al passato, la pellicola infatti sarà incentrata completamente sulla nascita del personaggio di Lara.

Il 2013: Il Ritorno Di Lara Croft, Senza Angelina Jolie?

Per i fan della Jolie però c'è un colpo di scena, l'attrice protagonista delle prime due pellicole, non ci sarà, trattandosi dell'origine del personaggio le curve della Jolie e l'età non sarebbero consone al personaggio di cui King vuole raccontare la storia.

Il 2013: Il Ritorno Di Lara Croft, Senza Angelina Jolie?

Intanto circolano già nomi di probabili sostitute, tra i quali : Scarlett Johansson ma sopratutto Mila Kunis in cui molti vedono una certa somiglianza con la bella attrice. L'eredità della Jolie è pesante, sarà un successo come le prime due pellicole?Non possiamo fare altro che aspettare.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Il 2013: Il Ritorno Di Lara Croft, Senza Angelina Jolie?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione