Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Commissario Montalbano Tornerà A Fine 2012


6 aprile 2011 ore 00:16   di superzago  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 345 persone  -  Visualizzazioni: 623

Il mondo della televisione odierno è ovviamente molto diverso da quello di tanti anni fa. Non c’è più Mike Bongiorno, non c’è Mina, non ci sono quei presentatori che hanno fatto la storia del tubo catodico. Oggi i reality hanno “creato” nuovi personaggi, riportato a galla artisti finiti nel dimenticatoio, hanno dato spazio a gente comune che ha cercato di fare fortuna ma che, senza talento, è tornata da dove è venuta. Non è facile che un programma, una serie o una fiction abbia sempre lo stesso successo.

A volte la routine “spegne” l’entusiasmo dello spettacolo. Questo non accade però per le avventure del “Commissario Montalbano”. Luca Zingaretti continua a realizzare record d’ascolti ormai dal 2002 a questa parte e i dati Auditel gli hanno dato ancora una volta ragione, nonostante abbia dovuto confrontarsi con un duro avversario come il “Grande Fratello”.


La serie nata dalla penna di Andrea Camilleri rimane la fiction più amata dal pubblico negli ultimi cinque anni e può vantare un piccolo record: è il secondo programma più visto, da settembre 2010 ad oggi, dopo il Festival di Sanremo. Zingaretti può dunque essere più che felice per la popolarità del commissario più amato d’Italia e i dati registrati ovviamente soddisfazione il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce che ha affermato: «Questo è un successo che testimonia come le fiction evento non subiscano flessioni di ascolti nonostante l'enorme aumento dell'offerta televisiva. Sono quindi lieto di poter formalmente confermare che i quattro nuovi episodi saranno pronti per essere trasmessi nell'autunno del 2012».

Montalbano, insomma, non ha nessuna voglia di andare in pensione. Il pubblico italiano non vede l'ora di rivederlo sugli schermi.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Il Commissario Montalbano Tornerà A Fine 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione