Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il 'delfino' Raoul Bova è Pronto A Rituffarsi In Acqua


3 marzo 2011 ore 21:40   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 418 persone  -  Visualizzazioni: 664

Era nell'aria, dopo lo strepitoso "boom" di ascolti, ma ora l'idea di girare un sequel della fortunata fiction di Canale 5 "Come un delfino" è molto più di un'ipotesi come ha confermato lo stesso Raoul Bova, l'indiscusso protagonista della fiction che ha addirittura ricevuto i complimenti di Pier Silvio Berlusconi.

I consensi di pubblico erano determinanti, come accade sempre, per decidere di proseguire la miniserie e i dati di ascolto, con medie di sette milioni di telespettatori e sconfitta totale della concorrenza (non c'è stata assolutamente partita, nella seconda puntata, con la malcapitata ottava edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura), hanno spinto Mediaset a riproporre la sfida.


Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale Bova si è detto particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti e ha confermato la volontà di proporre un sequel di "Come un delfino" con gli stessi protagonisti delle prime puntate, in particolare i ragazzi allenati nella fiction dallo stesso attore, calato perfettamente (da ex nuotatore di ottimo livello) nel ruolo di un ex campione di nuoto a fine carriera.

Come ha sottolineato lo stesso Bova due potrebbero essere le possibilità per creare un sequel: o una miniserie sulla falsariga della precedente oppure addirittura una fiction composta da sei puntate. Grande soddisfazione anche da parte della Federazione Italiana Nuoto che ha creduto fortemente nel progetto di Mediaset e ha collaborato fattivamente alla realizzazione della miniserie che ha fatto "entrare in piscina" milioni di taliani affascinati da una disciplina spesso sottovalutata e da una storia di forti contenuti e di grande intensità emotiva.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il 'delfino' Raoul Bova è Pronto A Rituffarsi In Acqua
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione