Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Film Di Facebook: Guarda Il Video Del Trailer In Italiano


2 novembre 2010 ore 13:41   di amelia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 634

C’era solo da chiedersi quando sarebbe stato girato , ma ecco che ora è arrivato. Il fenomeno Facebook arriva sul grande schermo. Dopo aver sbancato i botteghini Usa , il 12 novembre esce nelle sale italiane "The Social Network" di David Fincher, film che racconta la storia e le origini di uno dei più grandi fenomeni sociali degli ultimi tempi.

Il film è stato presentato in anteprima come Evento Speciale al quinto Festival Internazionale del Film di Roma e nella Capitale è sbarcato anche il protagonista Jesse Eisenberg. L'ultimo lavoro del regista di "Seven" e "Fight Club" si concentra sulla genesi del fenomeno e ne racconta i retroscena.


Mark Zuckerberg aveva solo 19 anni quando per la prima volta ebbe l'idea, e il suo intento era semplicemente vendicarsi della fidanzata che lo aveva lasciato, pubblicando in rete le foto di alcune Il studentesse di Harvard. Questo è stato l'inizio. Poi, poco a poco, il progetto si è allargato a macchia d'olio, coinvolgendo, oltre al brillante studente d'informatica Mark (Eisenberg), un gruppo di ragazzi: il suo amico Eduardo Saverin (il futuro "Spiderman" Andrew Garfield), proprietario del capitale iniziale, i gemelli Winklevoss, colleghi di Harvard che hanno denunciato Zuckerberg per avergli rubato l'idea e Sean Parker (Justin Timberlake) fondatore di Napster ed elemento fondamentale per arrivare agli investitori della Silicon Valley.

Il film spiega le verità di ognuno di loro, l'unione dei progetti, il successo e i dissapori, finiti in controversie legali, ma si concentra soprattutto su Mark, ragazzo atipico freddo, geniale, solo e incapace di relazionarsi agli altri che a 19 anni è riuscito a inventare uno degli strumenti più rivoluzionari degli ultimi tempi, se si pensa che Facebook ha oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo. Guarda il Trailer Italiano

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Il Film Di Facebook: Guarda Il Video Del Trailer In Italiano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione