Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Flop Di Elisabetta Canalis, Eliminata A Dancing With The Stars


28 settembre 2011 ore 12:13   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 322 persone  -  Visualizzazioni: 710

Dopo la storia con il tenebroso George Clooney, per Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia, si erano aperte le porte del magico mondo televisivo Americano. Proprio la popolarità della sua love story le avevano permesso di essere sempre in copertina sui giornali scandalistici di mezzo mondo. E questa sua crescente notorietà era stato il motivo per cui la ex velina era stata scelta come concorrente ad uno dei programmi tv più seguiti in America.

Partecipare a “Dancing With The Stars” era per Elisabetta il momento per farsi valere e per farsi apprezzare dal pubblico Americano. Nonostante la Canalis non abbia grandi doti come ballerina si era impegnata durante la preparazione dello show, e aveva partecipato alle prove con entusiasmo e dedizione, mostrando un fisico più asciutto e scheletrico, forse a causa del pesante esercizio fisico.


Ma tutto questo sembra non essere bastato. Già nella prima puntata, la Canalis e il suo ballerino russo non avevano convinto né giuria e nemmeno il pubblico, scivolando penultimi in classifica. La posizione così bassa non aveva scoraggiato la bella sarda che durante la settimana aveva continuato le prove anche se era evidente un forte nervosismo tra lei e il suo partner russo. Ieri sera durante la diretta, il ballo interpretato dai due è piaciuto molto ai giudici della gara ma ha convinto poco il pubblico che ha deciso di eliminare Elisabetta Canalis.

Sfortunatamente per la bella sarda il suo sogno Americano è già finito. Forse sperava di affermarsi nella tv americana, ma come già è accaduto in passato gli esiti non sono stati positivi. Infatti la showgirl aveva partecipato in una serie statunitense come attrice ma la critica l’aveva stroncata sia per la sua pronuncia inglese che per la sua inespressività. Questo dimostra come non è sufficiente avere un bel corpo e stare sulle prime pagine dei giornali di gossip per imporsi nel mondo dello spettacolo, bisogna studiare e avere delle doti altrimenti i flop sono sempre dietro l’angolo.

Il Flop Di Elisabetta Canalis, Eliminata A Dancing With The Stars

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Flop Di Elisabetta Canalis, Eliminata A Dancing With The Stars
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione