Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Gigolò No, Non L' Avevo Considerato


1 novembre 2010 ore 22:57   di lorenzo91  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 634

La canzone di Renato Zero per esprimere il dubbio che ha dominato la prima serata di Alessia Marcuzzi, gigolò si gigolò no. Il concorrente GF si è dichiarato orgoglioso di fare questo lavoro tanto da preferirlo a qualsiasi altro lavoro manuale. L'incredulità di alcuni coinquilini che non si rendevano conto del motivo per il quale Giuliano potesse piacere alle donne. Da notare lo stupore di Margherita: "400 euro per un caffè!".

Il ciuffo dorato ha ribadito di saperci fare con l'altro sesso. Sulle polemiche riguardo la moralità del suo lavoro, Giuliano si giustifica: "Ho lavorato da quando ero adolescente, e non mi va più di sgobbare, perciò ho deciso di fare l'accompagnatore".Presto arriva in diretta anche il supporto degli altri coinquilini (uomini) che lo comprendono. A questo punto sbotta Signorini, l'opinionista parecchio ascoltato dal pubblico: "Non si può far passare questo messaggio in prima serata! La prostituzione va condannata!". Giuliano a questo punto arranca e sembra arrampicarsi sugli specchi: "Non ho mai detto di preferire l'accompagnatore agli altri lavori difficili. In ogni caso ho sempre detto agli autori che smetterò di fare questa occupazione dopo l'avventura al GF".


I toni si sono un pò smorzati quando nella casa è arrivato il "ciuffo biondo più famoso della tv" Cristiano Malgioglio che ha dato delle dritte all'aspirante vincitore del GF Giuliano riguardo il suo look e le sue movenze. Un miscuglio di camomilla, zucchero e miele è la miscela vincente per rendere forte il ciuffo perchè un "ciuffo afflosciato è un ciuffo disperato".

Un pò di ilarità hanno suscitato i jeans a forma di tacchino del gigolò e i suoi modi di ballare, "sembri un tronco" le parole del cantautore. Secca e sfacciata la risposta di Giuliano verso il suo compagno di ciuffo Malgioglio: "Ma che me ne frega a me di questo".

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Il Gigolò No, Non L' Avevo Considerato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione