Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il ' Gladiatore' Russell Crowe In Cerca Di Giustizia In ' The Next Three Days'. Da Venerdì 8 Aprile


7 aprile 2011 ore 09:55   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 282 persone  -  Visualizzazioni: 503

Russell Crowe a caccia della verità e della giustizia nel nuovo film di Paul Haggis "The next three days" in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da venerdì 8 aprile. Il quarantasettenne premio Oscar (per "Il Gladiatore"), che compie gli anni proprio oggi (7 aprile), veste i panni di un uomo che perde tutte le sue certezze quando la moglie (Elizabeth Banks) viene accusata inaspettatamente di omicidio.

La vita del professore, JohnBrennan, e della sua consorte, Lara, vengono letteralmente stravolte e l'uomo sarà disposto a tutto per riuscire a liberarla, anche ad infrangere le regole e la legge. Per tre lunghi anni il mansueto insegnante di letteratura segue passo passo il calvario della moglie, convinto che la giustizia alla fine possa trionfare ma quando anche l'ultima speranza si spegne, ecco che l'uomo, deluso e amareggiato, passa alla vie di fatto per tentare di fare eveadere la sua amata dal carcere di massima sicurezza.


Un film particolarmente teso e intenso, diretto dal regista e sceneggiatore canadese Paul Haggis che in passato ha portato sullo schermo pellicole di successo come "Crash - contatto fisico" e "Nella valle di Elah". La pellicola è un "remake" del film francese del 2008 "Pour elle", diretto da Fred Cavayé e interpretato da Vincent Lindon (Julien, il travagliato professore) e Diane Kruger (Lisa, la moglie accusata di omicidio).

Nel cast del "remake" statunitense, oltre al "gladiatore" Russell Crowe, anche la già citata attrice statunitense Elizabeth Banks, bella e talentuosa protagonista della saga di "Spider-man" (Betty Brant) e di "Seabiscuit", l'inossidabile Liam Neeson e l'emergente Olivia Wilde.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il ' Gladiatore' Russell Crowe In Cerca Di Giustizia In ' The Next Three Days'. Da Venerdì 8 Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione