Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Grande Ritorno Al Cinema Di Frankenstein Junior, Il Capolavoro Di Mel Brooks


17 gennaio 2011 ore 22:28   di maverick71  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 428 persone  -  Visualizzazioni: 588

“Che lavoro schifoso!”. “Potrebbe essere peggio.”.”E come?”.”Potrebbe piovere”.E scoppia il diluvio. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha visto uno dei miti della commedia internazionale, anno 1974, ad opera di Mel Brooks.

Difficile che qualcuno non riesca a ricordare anche solo un accenno, una frase famosa tratta da questo film, uno tra i più riusciti del regista, se non, forse, il capolavoro. Ebbene, dopo le successive riedizioni in dvd ed in blu-ray, più che altro rivolte al mercato dell’home-video, ecco ‘spuntare’ una nuova versione, addirittura per il cinema!


Precisamente, il 2 e 3 febbraio (per la precisione dalle 20.00 del giorno 2 alle 23.30 del 3 febbraio), molte delle più importanti sale digitalizzate 2K nazionali, ospiteranno la visione di Frankenstein Junior. A tale scopo, è possibile cercare tutte i possibili cinema sul sito http://www.nexodigital.it/. Un grande evento reso possibile dall’ “unione delle forze” di Nexo Digital (società operante nella produzione e distribuzione di contenuti di intrattenimento) e della 20th Century Fox Home Entertainment, con la collaborazione di Radio DEEJAY e Deejay Chiama Italia.

Il Grande Ritorno Al Cinema Di Frankenstein Junior, Il Capolavoro Di Mel Brooks

Il film viene distribuito nelle sale nelle due uniche date, 2 e 3 febbraio, in occasione del Legend Film Festival, inaugurato proprio dalla Nexo Digital, momento in cui le serate verranno animate con giochi e gadget per la speciale occasione. Per chi acquista il biglietto dell’evento, in omaggio un buono di 3 euro sull’acquisto del Blu-Ray HD comprensivo di speciali contenuti.

Ma, ultima ‘chicca’ dell’evento, per i veri fan del film, la Nexo Digital pubblicizza l’evento con un cartonato a grandezza umana, con la locandina del film ma, con un foro posizionato in sostituzione del volto del mai dimenticato Marty Feldman/Igor (o meglio, Aigor!), così che ogni spettatore possa lasciarsi fotografare in tal posa. Lo scopo ? partecipare al concorso che sta spopolando in rete, dove sul sito www.facebook.com/NexoDigital, chiunque sarà in possesso di quella foto potrà partecipare al concorso per la foto più “mostruosa”!

Per chi, infine, vuol tentare la sorte, Radio DEEJAY mette in palio durante il gioco PowerJay, in onda nelle varie fasce giornaliere, due biglietti omaggio per l’ingresso in una delle due date. In bocca al lupo!

Articolo scritto da maverick71 - Vota questo autore su Facebook:
maverick71, autore dell'articolo Il Grande Ritorno Al Cinema Di Frankenstein Junior, Il Capolavoro Di Mel Brooks
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Mitico...un film che ha fatto storia nel mondo della comicità...ben venga!

Inserito 19 gennaio 2011 ore 10:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione