Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Grande Ritorno Del Boss In Italia


25 novembre 2011 ore 13:22   di ilpelle  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 371 persone  -  Visualizzazioni: 652

Era nell'aria da mesi. Tra smentite, album fantasma, voci sempre più insistenti su un possibile ritorno della e-street band, il calderone aveva continuato a bollire a fuoco lento, lasciando tutti pieni di domande,almeno fino alla mezzanotte circa del 22 novembre 2011 quando il manager storico Claudio Trotta con un brevissimo post su Twitter ha annunciato le attesissime date del Boss in Italia la Prossima estate.

‎7 giugno San Siro
10 giugno Stadio Franchi Firenze
11 giugno Stadio Nereo Rocco Trieste. Queste sono le 3 date imperdibili per il ritorno di Bruce nel belpaese. 3 date dunque come per il WOAD tour del 2009.


Il boss sarà in Italia per tre spettacoli e tra i fan è già scattata la caccia al biglietto. Ma non è tutto. C'è un altro album in cantiere che a detta di Bruce stesso è ormai pronto. mancherebbero infatti solamente i titoli delle track e l'uscita è prevista nei primi mesi del 2012. La grande notizia(oltre al ritorno a Firenze dove il Boss mancava dal leggendario spettacolo del "The Rising tour" del 2003) è il ritorno di Bruce a San Siro,dopo le polemiche sugli ormai tristemente famosi 22 minuti in più di concerto che tanto avevano infastidito i residenti delle zone limitrofe di San Siro.

Un altro grande nodo che è stato sciolto riguarda il fatto che Bruce andrà nuovamente in tour con la E-street band, per la prima volta senza il compare di sempre Clarence Clemons. Vedremo come il Boss riempirà quell enorme voragine lasciata da Big man, non di certo rimpiazzandolo si intende, ma cercando di colmare quel buco immenso come meglio può.

I fan italiani intanto gioiscono e sono già in vendita da ieri i biglietti per la data del 7 giugno a San Siro. Le vendite per Trieste e Firenze apriranno invece il 1 dicembre alle ore 16 sul sito www.ticketone.it

Tutti pronti dunque. Il Boss è di nuovo in sella e tra pochi mesi partirà per l'europa dove lo accoglieremo con tutto il fiato che abbiamo in gola e con un abbraccio ancora più caldo per chi su quel palco ci ha fatto la storia ed ora ci sorride da lassù.

.Il Grande Ritorno Del Boss In Italia

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Il Grande Ritorno Del Boss In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione