Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Medico Di Michael Jackson Continua A Dichiararsi Innocente


27 gennaio 2011 ore 11:23   di majestic  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 577 persone  -  Visualizzazioni: 880

Il 28 Marzo si aprirà il processo al dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson. Fu proprio Murray a somministrargli un potente sedativo dopo che Jackson gli aveva riferito della sua insonnia persistente. L'accusa sostiene che l'anestetico in questione sia stato somministrato illegalmente, dato che puo' essere usato solo in ambito ospedaliero.

Il farmaco incriminato è il Propofol, anestetico molto potente, che pare sia stata la causa dell'immediato arresto cardiaco del cantante e quindi della sua morte avvenuta il 25 giugno 2009. Da tempo il re del Pop, soffriva di diversi disturbi fra cui la difficoltà ad addormentarsi, una condizione drammatica che lo costringeva ad abusare di svariati medicinali.


Murray resta l'unico indagato nonostante si sia dichiarato innocente quando è comparso di fronte al giudice Michael E. Pastor del tribunale di Los Angeles, dove si tengono le sedute preliminari per il processo in cui risulta indagato. Durante il dibattimento, sono venute fuori prove inconfutabili della colpevolezza di Murray, la sua negligenza avrebbe portato Jackson alla morte visto che la telefonata al 911 è arrivata solo dopo un'ora dal decesso. Il giudige Pastor sarebbe anche favorevole alla presenza della televisione durante il processo.

Il Medico Di Michael Jackson Continua A Dichiararsi Innocente

Se riconosciuto colpevole, Il dottor Murray potrebbe essere condannato ad una pena di un massimo di 4 anni di carcere. L'avvocato Michael Flanagan, che attualmente lo difende , afferma di avere buoni motivi per cui il suo assistito venga dichiarato non colpevole. I milioni di fans in tutto il mondo aspettano con ansia il giorno della verità per poter rendere finalmente giustizia al re della pop music.

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo Il Medico Di Michael Jackson Continua A Dichiararsi Innocente
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • alessandra
    #1 alessandra

dpero tanto che il processo contro Murray possa portare giustizia a Michael.Dopo tante menzogne su di lui finalmente la verità deve uscir fuori e murray potrà avere ciò che merita"il carcere oiù duri possibile".Ciao Alessandra.

Inserito 28 gennaio 2011 ore 15:50
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione