Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Mestiere Della Vita


6 giugno 2016 ore 13:33   di Manuela  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 203 persone  -  Visualizzazioni: 277

Tiziano Ferro si fa sentire di nuovo dopo settimane di assenza dai social. Ha fatto un annuncio pochi minuti fa e si è già scatenato il caos sulle varie pagine facebook e twitter a lui dedicate nonché sulla sua pagina ufficiale: "Il mestiere della vita".

Sarà questo il nome del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il prossimo 2 dicembre per la Universal Music. Oggi inizieranno anche le registrazioni delle canzoni che saranno incluse nel nuovo progetto discografico e, come già per gli scorsi album, avverranno negli studi californiani di Los Angeles.


È il sesto album per il cantante di Latina che ha annunciato la data d’uscita proprio in occasione dell’ultima tappa dello scorso tour invernale nei palazzetti avvenuta al Nelson Mandela Forum di Firenze il 22 dicembre 2015.

Il Mestiere Della Vita

Questo album seguirà il Best of Tiziano Ferro che ha visto la luce il 25 novembre 2014 con tutti i singoli del cantante e, in aggiunta, alcuni inediti come Lo stadio, Incanto e Il vento. Il Best of non solo ha ricevuto la certificazione di disco di platino per ben sette volte per oltre 350.000 copie vendute (come ricorda il post) ed è stato il disco più venduto degli ultimi tre anni, ma ha anche permesso al cantautore la realizzazione del suo primo tour negli stadi italiani, con doppiette al San Siro di Milano e all'Olimpico di Roma e un continuo sold out in tutte le città (e anche il suo primo Tapiro d’oro rilasciato da Valerio Staffelli per gli "imprevisti" avuti nel corso delle varie tappe).

Non ci resta che aspettare, quindi, per godere di questo nuovo regalo che ci offrirà Tiziano Ferro, grande esponente della musica italiana in Italia e nel mondo.

Articolo scritto da Manuela - Vota questo autore su Facebook:
Manuela, autore dell'articolo Il Mestiere Della Vita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione