Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Momento Nero Di Madonna: Un Fratello Clochard E Tanti Fischi Alla Premiere Del Suo Film


24 ottobre 2011 ore 18:00   di Ciuffo79  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 337 persone  -  Visualizzazioni: 603

Non sempre i soldi portano la felicità. O quantomeno non sempre la felicità è una costante nella vita di chi ne possiede molti. Sembra proprio questo il caso di Madonna, la popstar più famosa del mondo, che in questo periodo vive momenti opachi a causa di una serie di notizie che rischiano di offuscarne un po’ l’immensa fama.

È di qualche giorno fa l'articolo pubblicato sul quotidiano Michigan Messenger secondo il quale il fratello di Madonna Anthony Ciccone, di 55 anni, vive sotto un ponte a Traverse City, una comunità di clochard nel Michigan.


Pare incredibile, ma sembra proprio che il fratello maggiore della popstar sia costretto ad una vita di stenti dopo aver perso il lavoro nell’azienda di famiglia, la Ciccone Vineyard & Winery.
Anthony, denunciando il totale abbandono da parte della propria famiglia e della multimilionaria sorella, ha descritto nell’intervista la propria quotidianità fatta di alloggi di carità, elemosina, raccolta di lattine per ottenere qualche centesimo dal loro riciclaggio, terrore del freddo e desiderio di finire in carcere pur di avere un luogo caldo in cui dormire.

Ma non è tutto. A Londra Madonna ha calcato il tappeto rosso della “BFI London Film Festival” per promuovere il film di cui è regista intitolato “W.E.” (che narra dell’amore tra l'erede al trono Edoardo VIII e la divorziata americana Wallis Simpson), ma la star è stata sommersa dai fischi e dalle pesanti critiche mosse al proprio lavoro cinematografico, già presentato al Festival del Cinema di Venezia a Settembre con medesimo esito.

Madonna, che ha respinto con disinvoltura le critiche affidandosi al giudizio del pubblico, ha già annunciato di voler realizzare prossimamente un musical sulla propria carriera.
Chissà se suo fratello Anthony ne farà parte..

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Il Momento Nero Di Madonna: Un Fratello Clochard E Tanti Fischi Alla Premiere Del Suo Film
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione