Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Neo Assessore Al Turismo Franco Battiato Canta Per Crocetta A Palermo


10 novembre 2012 ore 15:40   di EssenzaVita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 407 persone  -  Visualizzazioni: 761

Franco Battiato canta per Rosario Crocetta a Palermo. L’ assessore al turismo e allo spettacolo della regione Sicilia, il noto cantante Franco Battiato, sarà presente domani (domenica 11 novembre) alle ore 18 e 30 in piazza Politeama, nella di "Revolution Day" la festa per l’elezione alla presidenza di Crocetta. Ma non ci sarà soltanto Battiato ad esibirsi, il pubblico potrà allietarsi con la presenza di diversi artisti quali Mario Incudine, i No Hay Problema, gli Swingowers, i Figli dell’Officina, poi ci saranno Stefano Piazza, Enrico Guarneri, Carlo Kaneba e Salvo La Rosa.

Chiaramente interverrà per un saluto alla cittadinanza anche il presidente Rosario Crocetta che ha scelto e annunciato nei giorni scorsi che Franco Battiato è il nuovo assessore alla turismo e allo spettacolo della regione Sicilia. Un impegno non indifferente per il "maestro" soprattutto in un momento nel quale gli appuntamenti per i concerti non possono essere abbandonati. Praticamente Battiato sarà impegnato quasi tutti i giorni, da dicembre 2012 fino a marzo 2013, in concerti in giro per l’Italia. Sarà un problema trovare spazio anche per l’incarico istituzionale?


Il "maestro" (come lo appellano i suoi fans) ha risposto alla domanda che la popolazione siciliana si è posta e durante un’intervista ha replicato: "Non". Probabilmente i patti erano molto chiari già dall’inizio e forse dapprima dell’elezione di Crocetta. Non sarà un assessore a tempo pieno, ma la genialità dei suoi testi, della sua musica e il grande bagaglio culturale che vanta, potrebbero essere i punti cardine del suo assessorato con il quale potrà presentare progetti interessanti nell’ambito della promozione culturale e dei grandi eventi.

Il Neo Assessore Al Turismo Franco Battiato Canta Per Crocetta A Palermo

Infatti, durante una conferenza stampa a Catania, Franco Battiato ha dichiarato: "Il". Una grande speranza per i siciliani che sperano di lanciare e rafforzare il settore turistico. La meravigliosa terra sicula, il mare cristallino e l’antica storia saranno soltanto le basi di partenza per presentare una pianificazione di sviluppo d’eccellenza.

Articolo scritto da EssenzaVita - Vota questo autore su Facebook:
EssenzaVita, autore dell'articolo Il Neo Assessore Al Turismo Franco Battiato Canta Per Crocetta A Palermo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione