Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Nuovo Album Di Lady Gaga, La Nuova Madonna


15 maggio 2011 ore 18:52   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1141 persone  -  Visualizzazioni: 2073

Che potesse diventare una celebrita planetaria si era capito già da subito per i suoi modi provocanti.Che lei, Lady Gaga al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, 25enne di New York lo diventasse in cosi poco tempo non era del tutto previsto.
Firmando un contratto con la Interscope Record nel 2007 per tutto quell'anno si esibisce con l'amica e ballerina Lady Starlight in uno spettacolo denominato "The Ultimate Pop Burlesque Rock Show", dove è stata notata per la sua predisposizione cantautorale e la melodia, delle due Lady quella che ha spiccato il volo è la Germanotta-Gaga.

Il suo primo album esce nel 2008 ed è chiamato "The Fame". Il primo singolo è "Just dance" che raggiunge la seconda posizione nella classifica dance USA e il primo posto in 7 Paesi, tra i quali Stati Uniti, Canada e Australia. Il scondo singolo ufficiale è "Poker Face", che è riuscito a bissare e superare il primo raggiungendo il primo posto in 20 Paesi.Dall'anno successivo inizia a ricevere premi su premi tra i quali l'EMA come miglor rivelazione del 2009 e ottenendo ben nomination agli MTV Video Award 2009 vincendo il premio come miglior artista e l'album vende in un anno e mezzo vende ben 10 milioni di copie e 1 milione di download digitali.


Nel novembre 2009 esce l'EP "The Fame Monster" e come singolo inedito esce "Bad Romance" ed è un successo planetario più di quello di Madonna ai tempi di "Like a virgin" e "La Isla bonita". L'album vende in appena 5 mesi oltre 10 milioni di copie. Le sue esibizioni sono definite stravaganti e al limite del pudore. E ha ricevuto aspre critiche soprattutto da coloro vicini alla Chiesa in quanto lei difende i diritti omosessuali.

Il Nuovo Album Di Lady Gaga, La Nuova Madonna

E tra pochi giorni esce il secondo e attesissimo album "Born this way", il 20 maggio in Irlanda e il 23 nel resto del mondo e anticipato dall'omonimo singolo uscito a febbraio e l'album è stato definito dalla stessa cantante come l'album del decennio.Il singolo ha debuttato al 1° posto nella classifica Billboard americana e ha venduto solo negli Stati Uniti più di 2 milioni di download digitali nelle prime 6 settimane, record storico in assoluto.

Il Nuovo Album Di Lady Gaga, La Nuova Madonna

Secondo singolo rilasciato il 15 aprile è stato "Judas", il cui video ha suscitato non poche polemiche e il terzo "The Edge of the glory" l'11 maggio scorso.

Il Nuovo Album Di Lady Gaga, La Nuova Madonna

Sarà solo il tempo che ci dirà se questo album sarà il migliore del decennio ma una cosa è sicura, Lady Gaga è come Re Mida:ogni cosa che tocca diventa oro...

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Il Nuovo Album Di Lady Gaga, La Nuova Madonna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione