Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Nuovo Film Di Pieraccioni: Un' Iniezione Di Ottimismo


7 dicembre 2011 ore 15:36   di kikkina  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 895

In uscita tra poco più di una settimana, nel bel mezzo del ciclone dei cinepanettoni, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni promette di essere una commedia spensierata quanto basta e ricca di un po’ di sana fiducia nella vita, prerogative che in questi tempi “bui” non guastano mai.

Girato tra la Sardegna e la Toscana, in "Finalmente la felicità", il regista toscano racconta la storia di un professore di musica di Lucca che grazie alla trasmissione di Maria de Filippi, "C'è posta per te" scopre di avere una bellissima sorella brasiliana. Dall’incontro di due mondi tanto diversi, dal microcosmo di un musicista lucchese al macrocosmo di una modella che arriva dall’altro capo del mondo, nasceranno una serie di gag esilaranti da classica commedia degli equivoci.


Al timone sempre il regista/attore Pieraccioni, nei panni del protagonista, un musicista lucchese ecologista e ad affiancarlo l’esordiente (e bellissima) Ariadna Romero, al suo debutto sul grande schermo. Un’esordiente quindi, come da sempre sono le belle protagoniste del regista toscano. Sempre fedele alla sua linea nella scelta dei modelli da commedia, nel cast figurano l’immancabile Rocco Pappaleo in un esilarante ruolo cucitogli perfettamente addosso e il bel Thyago Alvez, conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione all’Isola dei famosi.

Il Nuovo Film Di Pieraccioni: Un' Iniezione Di Ottimismo

Il regista toscano mostra ancora una volta che si può fare della buona commedia eludendo la volgarità e con pochi -ma buoni- attori e che interpreti comici di tutto rispetto possono essere affiancati da esordienti e volti da tv. D’altra parte è proprio in un “volto da tv” che Pieraccioni ha trovato la felicità, anche la sua attuale compagna, Laura Torrisi era reduce da un reality quando è stata scelta per interpretare il ruolo in "Una moglie bellissima"; e ora è la mamma della piccola Martina, alla quale "il babbo" per vezzo e orgoglio di padre innamorato le ha già lasciato in regalo un’inquadratura.

Anche stavolta Leonardo Pieraccioni non delude, confermando allo che non necessariamente deve fermarsi alle apparenze e ai preconcetti perché la felicità è qualcosa di personale che ognuno può trovare nelle piccole e grandi cose che la vita ha in serbo. Un film da non perdere per un’iniezione di positività che consiglio a tutti… non vi resta che correre al cinema!

Articolo scritto da kikkina - Vota questo autore su Facebook:
kikkina, autore dell'articolo Il Nuovo Film Di Pieraccioni: Un' Iniezione Di Ottimismo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione