Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Nuovo Film Sulla Vita Di Lady Diana


21 febbraio 2012 ore 10:56   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 707 persone  -  Visualizzazioni: 1263

Sta per essere girato il nuovo film sulla vita di Lady Diana, si tratta del terzo film sulla principessa, ex moglie del Principe Carlo d’Inghilterra. Negli ultimi giorni, il produttore Stephen Evans ha rivelato di essere in procinto di iniziare le riprese, e questo film dovrebbe basarsi sugli ultimi undici anni della sua vita, anche se non verrà fatto alcun accenno al tragico incidente stradale avvenuto al il 31 Agosto del 1997, a Parigi.

Questi undici anni molto intensi, sono stati già raccontati in un libro, scritto dalla guardia del corpo di Diana, che avendo vissuto a stretto contatto con la donna, ha descritto gli avvenimenti più importanti di quel periodo dal suo punto di vista : le vicissitudini con la casa reale e con l’ex marito, i suoi numerosi amori, e il difficile rapporto che la principessa aveva con sè stessa.
Evans vuole cercare di dare al pubblico un ritratto fedele di Diana, mostrando in modo oggettivo il suo personaggio e quello che è accaduto realmente, senza ricorrere a nessun tipo di filtro, solo in questo modo lo spettatore potrà valutare in maniera del tutto autonoma quel che è successo e avere la sua personale opinione in merito.


Ultimamente, sono stati già annunciati due film sullo stesso argomento : “Caught in flight”, diretto da Oliver Hirschbiegel, dove verranno raccontati gli ultimi due anni di vita di Diana, e in particolare la relazione che la univa al chirurgo pakistano Hasnat Kahn, e, “Diana”, il film che sarà distribuito dalla popolare casa cinematografica Warner Bros.

Il Nuovo Film Sulla Vita Di Lady Diana

Dato che questi tre film sono ancora dei progetti, e le riprese non sono ancora iniziate, non si sa con certezza quali siano le tre protagoniste, si fanno nomi importanti come Chrlize Theron, Keira Knightely, e Naomi Watts. Per qualsiasi attrice potrebbe essere molto difficile confrontarsi con un personaggio di questo calibro, interpretare il carisma e l’eleganza della principessa Diana potrebbe mettere in difficoltà chiunque.

Ad ogni modo il personaggio di Diana non è mai stato dimenticato. Anche a distanza di 15 anni dalla sua morte, la Principessa triste, attira ancora molta curiosità su di sè. Forse perchè tutti conoscevano la sua infelicità e le enormi sofferenze che le hanno causato sia il suo matrimonio con Carlo che la Famiglia reale inglese. In un recente sondaggio tra i sudditi inglesi, Lady D è stata eletta nuovamente la principessa più amata dal popolo, nemmeno Kate Middleton, la moglie di suo figlio è riuscita a far dimenticare la compianta Diana.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Nuovo Film Sulla Vita Di Lady Diana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione