Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Peggio Visto In Tv: Ecco Chi Ha Vinto I Teleratti 2011


24 maggio 2011 ore 21:18   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 443 persone  -  Visualizzazioni: 854

Se da un lato ci sono i Telegatti, per premiare personaggi e programmi che si sono distinti per stile e qualità, dall'altro non potevano mancare i Teleratti, gli anti-oscar della tv che vengono consegnati ai peggiori protagonisti dell'italico intrattenimento televisivo.

A vincere il non proprio ambitissimo premio per la categoria Peggior Personaggio dell'Anno è la conduttrice Barbara D'Urso, per la presentazione del programma "Stasera che sera", ma l'onnipresente regina di Canale 5 fa davvero incetta di statuette, portandosi a casa anche i Teleratti per il Flop dell'Anno (sempre per "Stasera che sera"), Peggior Programma di Intrattenimento (ancora per lo stesso programma), Ultime Parole Famose (la dichiarazione più imbarazzante rilasciata alla stampa o ai telecronisti) e persino per i Cinque Minuti da Dimenticare, il peggior momento televisivo della stagione 2010/2011: la sua orribile intervista a Francesco Nuti è passata alla storia.


La sovrana del trash e dell'immondizia da tubo catodico si accaparra dunque la bellezza di cinque pantegane televisive, battendo se stessa ed il catastrofico risultato della scorsa stagione, in una discesa costante nella quale davvero pare non esserci limite al peggio. Dallo squallore televisivo emergono poi tale Nando Colelli, partecipante al Grande Fratello 11 e acclamato come Peggior Fenomeno, e certa Angela Sozio, riesumata dal Grande Fratello 3 e insignita del titolo di Peggior Opinionista.

Tanto per restare in tema di reality, due ratto-premi se li aggiudica anche Uman Take Control, trasmesso da Italia 1 e condotto dal Mago Forrester e dalla ballerina e conduttrice Rossella Brescia: Peggior Autorato e Peggior Scenografia. Il programma, considerato l'esibirsi di slip e docce sexy ma inesorabilmente stroncato dai telespettatori, avrebbe forse potuto competere anche nella categoria Peggior Programma di Intrattenimento. Strano che il Mago non si sia aggiudicato il telerattone come personaggio dell'anno? Mica tanto: competere con i livelli di trash e sciatteria della D'Urso non è mica da tutti!
Canale 5 si conferma la peggior emittente televisiva, accaparrandosi, oltre ai premi conferiti alla sua presentatrice di punta, anche quello per la Peggior Fiction ("Non smettere di sognare") e per il Peggior Programma di Informazione e Cultura ("Domenica 5", condotto da Federica Panicucci).

Un paio di Teleratti andranno ad impreziosire anche gli scaffali di mamma Rai: Antonella Clerici si è infatti assicurata il premio Scostumato dell'Anno, assegnato al personaggio peggio vestito della stagione, mentre l'inedita e scalcinata coppia composta da Pippo Baudo e Bruno Vespa per la conduzione di "Centocinquanta" ha vinto il premio riservato agli Scoppiati dell'Anno.
Il Peggio Visto In Tv: Ecco Chi Ha Vinto I Teleratti 2011Il Peggio Visto In Tv: Ecco Chi Ha Vinto I Teleratti 2011

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Il Peggio Visto In Tv: Ecco Chi Ha Vinto I Teleratti 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione