Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Regalo Di Natale Di Michael Jackson, Imparare A Ballare Come Lui


17 novembre 2010 ore 15:50   di Inaffondabile  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 903 persone  -  Visualizzazioni: 1463

L'album più venduto di tutti i tempi? Ebbene sì, è sempre Thriller e lo sarà ancora per molto tempo con i suoi 113 milioni di copie vendute. Michael Jackson è diventato immortale proprio con quell’album uscito nel lontano 1982. L’arrivo nei negozi il 14 dicembre l’ultimo album intitolato semplicemente Michael sarà preceduto da Michael Jackson: The Experience.

Si tratta di un videogame per la console Wii che, sulla falsa riga di Just Dance 2 uscito recentemente, offre ai giocatori l’irripetibile chance di imparare a ballare proprio come il Re del Pop. Michael Jackson: The Experience, proprio come dice il titolo, è un’esperienza interattiva che permette di eseguire tutte le sue mosse più conosciute dell’artista, fino ad arrivare al celebre Moonwalk, nelle ambientazioni ispirate agli scenari dei video musicali e dei suoi concerti. Una combinazione di ballo, canto e freestyle.


Tutti i brani più noti sono ovviamente presenti e ballabili: Bad, Beat It, Billie Jean, Black or White, Earth Song, The Girl Is Mine, Who Is It e Thriller. È vero anche lo stile di Michael Jackson è quanto di più ostico un modesto ballerino possa tentare di imitare. Il videogame prevede, a tal proposito, la modalità “Scuola di Michael” che consente di allenarsi prima con diversi video tutorial imparando le coreografie prima dell’esibizione.


Ottima scelta per essere un regalo di Natale, anche se i veri fan di Michael Jackson non aspetteranno certo un mese prima di avere in mano il videogioco. Altrimenti, come detto, l’album in uscita il 14 dicembre non potrà mancare sotto l’albero. All’insaputa dei fan e addirittura di molti dei suoi collaboratori, il Re del Pop non ha mai smesso di scrivere ed incidere canzoni in qualunque luogo del mondo si trovasse. Le canzoni dell’album Michael sono tutte inedite. È l’occasione per ascoltare le registrazioni realizzate recentemente ed altri brani incisi tra il 2003 e il 2007 che il cantante avrebbe voluto portare alla luce.

Il Regalo Di Natale Di Michael Jackson, Imparare A Ballare Come Lui
La copertina dell’album raffigura un dipinto ad olio dall’artista Kadir Nelson. Realizzato nel 2009, il dipinto racconta in una sola immagine il viaggio intrapreso da Michael Jackson nell’arco della sua vita artistica. Quella che segue è l’elenco dei 10 brani del CD.
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

Articolo scritto da Inaffondabile - Vota questo autore su Facebook:
Inaffondabile, autore dell'articolo Il Regalo Di Natale Di Michael Jackson, Imparare A Ballare Come Lui
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione