Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ritorno Dei Supereroi In Sala: Thor, X - Men, Capitan America, Avengers, Spider - Man E Iron Man


18 marzo 2011 ore 11:43   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 429 persone  -  Visualizzazioni: 688

Un'altra ondata di superoi Marvel, nati dalla mente fantasiosa di Stan Lee, sta per approdare sul grande schermo, dopi i grandi successi di Spider-Man, Iron Man, X-Men, Hulk e i Fantastici Quattro e qualche pellicola meno riuscita come Daredevil, Ghost, Elektra e The Punisher. Cinque i titoli molto attesi dagli appasionati: Thor, Capitan America, X-Men- First class, i Vendicatori e il quarto capitolo della saga di Spider-Man senza, però, Tobey Maguire. In attesa di "Iron Man 3".

Il primo ad uscire nelle sale mercoledì 27 aprile sarà "Thor" diretto dal grande Kenneth Branagh e con nelle vesti di protagonista l'emergente Chris Hemsworth. Il dio mitologico del tuono, figlio di Odino (il "mostro sacro" Anthony Hopkins), viene per punizione mandato sulla terra, si innamora di una scienziata (il premio Oscar Natalie Portman) e deve affrontare le forze del Male provenienti dal suo pianeta Asgard.


Il 3 di giugno è una data fondamentale per i milioni di fans degli X-Men perchè uscirà nelle sale "X-Men - First class" diretto da Matthew Vaughn e che vede un ritorno alle origini per il mitico gruppo di eroi mutanti del professor Charles Xavier e della malvagia Confraternita di Magneto. Nel cuore dell'estate, il 27 luglio, approderà nelle sale "Captain America: The first Avenger" diretto da Joe Johnston e interpretato da Chris Evans, la torcia umana dei Fantastici Quattro. Il giovane Steve Rogers, fragile e malato vuole arruolarsi nell'Esercito nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, ma viene respinto. Solo in un secondo momento viene scelto per un esperimento della massima segretezza e diventa, dopo un "bombardamento" di raggi speciali, un vero e proprio super soldato in grado di combattere, con i suoi super poteri e il suo scudo a stelle e strisce, i più pericolosi nemici nazisti, a cominciare dal Teschio Rosso (il bravo caratterista Hugo Weaving).

Due altre grandi pellicole sono attualmente in lavorazione e usciranno nel 2012: "The Avengers - I Vendicatori" di Joss Whedon e "The Amazing Spiderman" di Marc Webb. Il primo, uscirà nelle sale a maggio del 2012 e avrà come protagonisti i Vendicatori, il guppo di supereroi più potente del mondo con nelle sue fila Iron Man (Robert Downey jr.), Capitan America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth) e la Vedova Nera (Scarlett Johansson). Nel cast anche Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury. La nuova pellicola dell'uomo ragno, che uscirà nelle sale a luglio del 2012, vedrà Andrew Garfield nei panni di Spider-Man al posto di Tobey Maguire e il nemico sarà l'uomo lucertola, Lizard (Rhys Ifans). Nel cast anche Martin Sheen nei panni di Ben, lo zio di Peter Parker. Novità anche per quanto riguarda il terzo capitolo della saga "Iron Man" che uscirà nel 2013, verrà diretto da Shane Blake, vedrà nuovamente come protagonista Robertr Downey jr. e avrà una trama thriller alla Tom Clancy.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il Ritorno Dei Supereroi In Sala: Thor, X - Men, Capitan America, Avengers, Spider - Man E Iron Man
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione