Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ritorno Di George Michael, Dal Carcere Al Nuovo Singolo True Faith


11 marzo 2011 ore 15:32   di laubsd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 399 persone  -  Visualizzazioni: 580

Clamoroso! Dopo anni di silenzio e l’esperienza del carcere torna sulle scene con un nuovo singolo, di cui parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, la popstar inglese George Michael. Icona della musica anni 80 con il gruppo degli “Wham”, il noto cantante, che a giugno compirà 48 anni, sta per tornare sulle scene con una canzone intitolata “True Faith” a sette anni di distanza dal precedente album, “Patience”, ultimo lavoro di una serie di cinque album in studio da solista che ha portato a oltre 100milioni i dischi venduti dall’artista britannico.

Il nuovo singolo, che sarà disponibile in formato digitale a partire da domenica 13 marzo, è in realtà una cover della hit “True Faith” dei New Order, risalente al 1987. Prodotto e riarrangiato da George Michael questo brano mostra il cantante in forma strepitosa, con un nuovo sound e un’arrangiamento ricco di effetti che modificano la sua voce rendendola metallica. E, altra particolarità, tutti i proventi delle vendite nel Regno Unito saranno devoluti a favore della British Charity Comic Relief, un’ente che lavora per l’abolizione della povertà nel mondo.


L’ex idolo delle teenagers aveva annunciato già dal carcere di Sufflock, dove era stato rinchiuso, con una condanna a 8 settimane, a settembre del 2010 per guida sotto l’effetto di stupefacenti, la realizzazione di un nuovo disco non appena avesse riacquistato la sua libertà. La condanna gli era stata inflitta per essersi schiantato con la sua auto contro uno studio fotografico ed esser stato trovato in possesso di cannabis, alla quale poi era risultato positivo. Michael si era dichiarato colpevole ed era stato anche multato per la somma di 1.250 sterline. In realtà il cantante aveva poi lasciato il carcere dopo quattro sole settimane di permanenza per finire di scontare la sua pena presso i servizi sociali. Ed è doveroso ricordare che questo non è stato l'unico scandalo che ha segnato la carriera del cantante: diversi i fermi e gli arresti per possesso di droga e altri reati dovuti al temperamento trasgressivo che lo caratterizza.

Il Ritorno Di George Michael, Dal Carcere Al Nuovo Singolo True Faith

Attualmente Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael, sta dunque lavorando ad un nuovo album, così come aveva promesso ai suoi fans. E curiosamente sembra che anche il suo ex socio negli Wham, Andrew Ridgeley, stia attualmente lavorando ad un proprio album in studio, del quale però ancora non si conoscono i dettagli. Attendiamo dunque il nuovo lavoro di George e intanto godiamoci il singolo True Faith che da dopodomani sarà disponibile per il download.

video.excite.it/video-george-michael-true-faith-V67601.html

Articolo scritto da laubsd - Vota questo autore su Facebook:
laubsd, autore dell'articolo Il Ritorno Di George Michael, Dal Carcere Al Nuovo Singolo True Faith
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • G_M fan
    #1 G_M fan

Ho appena ascoltato l'anteprima di TrueFaith dal sito ufficiale di GM. Ho messo le cuffieed hocliccayo su play. Mi aspettavo una cosa che richiamasse la sua "Faith". Ed invece mi ritrovo nel mezzo di atmosfere dark, ovattate, campionate...in lontananza accenni di chitarre acustiche ed all'improvviso la sua voce che si avvinghia a filtri elettronici che non possono contenere il timbro così perfettamente adeguato, così preciso, così infinitamente George Michael. Dopo Patience, ascoltato milioni di volte, non sapevo cosa avrebbe potuto sfornare il suo indescrivibile talento. Ora lo so... una nuova fede.

Inserito 11 marzo 2011 ore 18:31
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione