Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ritorno Di Laura Pausini


10 febbraio 2011 ore 11:30   di Valevale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 372 persone  -  Visualizzazioni: 577

Sono passati ormai due anni da quando Laura Pausini veniva premiata ai Latin Grammy per il suo album "Primavera Anticipada" , l'artista proprio in quella occasione parlò del suo stop nel mondo della musica per potersi dedicare completamente alla sua vita e alla famiglia.

Dopo 16 anni di musica d'altronde era più che giusto che si prendesse del tempo per coltivare i suoi interessi, in un'intervista dichiarava: "Voglio rimanere a casa [...] capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos'è l'Ici, che non ho idea di cosa sia". Sicuramente ora deve averlo capito dato che è pronta per il grande ritorno.


L'attesa dei numerosi fans di tutto il mondo, conosciuta in ben 17 paesi, è quasi finita, potranno ricominciare a sognare grazie alla sua formidabile voce e ai suoi testi dal sentore vagamente malinconico. La data è tutto un programma, l'11/11/2011 vedremo l'uscita del suo album inedito. A quanto pare l'11 dev'essere un numero al quale è particolarmente legata, infatti l'11, ma di Marzo, riceveremo importanti anticipazioni e novità sul suo ritorno nel campo musicale, e sempre l'11 Gennaio è stato inaugurato il suo nuovo sito che verrà aggiornato l'11 di ogni mese.

Il Ritorno Di Laura Pausini In realtà la cantante non era scomparsa completamente dalle scene, ma l'avevamo vista verso la fine del 2009 con "Laura Live World Tour 09" il suo doppio album tratto da 80 concerti fatti in tutto il mondo e contenente i suoi più grandi successi, ancora, aveva partecipato alla manifestazione benefica per il Cile ne "Voces Unidas por Chile" e aveva fatto sentire la sua presenza nel Dvd "Amiche per l'Abruzzo". Ora non ci resta che aspettare il suo nuovo album, quando abbiamo una data prefissata, si sa, l'attesa sembra meno dura!

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Il Ritorno Di Laura Pausini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione