Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ritorno Di Vasco: Anticipazioni Sul Nuovo Album E Live Kom 015


28 agosto 2014 ore 17:08   di RobertoCoach  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 808 persone  -  Visualizzazioni: 1258

Dopo lo straripante LiveKom 014, che lo ha visto protagonista a Roma e a Milano con 7 date tutte sold out, Vasco è pronto a tornare. A distanza di 3 anni dall'uscita del suo ultimo album (Vivere o Niente) il rocker di Zocca torna con un album nuovo di zecca in uscita il 4 Novembre 2014. L'album conterrà brani inediti ma non è esclusa la presenza dei due singoli fatti uscire da Vasco recentemente dal titolo CAMBIA-MENTI e DANNATE NUVOLE.

Il conto alla rovescia è iniziato e la presentazione del nuovo album è prevista per il 31 Ottobre durante il Salone dell'Innovazione Musicale promosso da Puglia Sounds che si terrà a Bari dal 30 Ottobre al 1 Novembre. Questa presentazione sancisce ancora una volta l'amore di Vasco per la regione Puglia del quale è diventato cittadino onorario della Puglia creativa lo scorso Giugno.


Insomma è tutto pronto per il ritorno del vate di Zocca che promette un cambio al suo sound e dichiara: "Uscirà il 4 novembre, sarà uno sballo. Sicuramente il mio pubblico non rimarrà deluso e… alla fine di questa intervista ricordatevi che io sono sincero solo nelle canzoni. E soprattutto tenete duro!". Intanto sul web è ritornato a girare un post che lo stesso Vasco aveva postato sulla sua vecchia pagina facebook, su questo troviamo probabilmente i primi versi di una canzone presente nel suo nuovo lavoro e del quale possiamo leggerne qualche riga: "Viviamo sempre soli,Con il nostro bagaglio Di dispiaceri Che non lasciano spazio A nessun altro Non si può condividere L' inferno....": la canzone potrebbe intitolarsi Viviamo Tempi Nuovi.

Nel nuovo cd inoltre potrebbero essere presenti anche alcune collaborazioni tra cui Riccardo Cocciante con una canzone dal titolo "Inseguendo un pensiero" con testo di Vasco Rossi e musica di Riccardo Cocciante. Un brano che sicuramente desta molta curiosità in quanto Vasco, con Gaetano Curreri da molti anni e Slash nell'album Il mondo Che Vorrei ha sempre dato modo di far funzionare queste collaborazioni.

I fans sono avvisati, Vasco sta tornando e anche il suo sito lo annuncia :"la citta' non e' piu' vuota, il sole c'e' e non c'e', stiamo tornando un po' tutti alle nostre faccende quotidiane..lavoro, studio...musica Ben tornati, ben trovati! Siete pronti? ....Anche noi...quasi.." e le sorprese non finiscono qui perchè sembra che a breve potrebbero essere ufficilizzate anche le date del suo nuovo tour. Insomma Vasco non si farà mancare nulla per quest'anno.

Articolo scritto da RobertoCoach - Vota questo autore su Facebook:
RobertoCoach, autore dell'articolo Il Ritorno Di Vasco: Anticipazioni Sul Nuovo Album E Live Kom 015
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione