Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Senso Della Vita


10 aprile 2011 ore 22:19   di Layla  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 626

Il senso della vita, la quarta edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca De Laurenti, che cerca di scandagliare nella personalità degli esseri umani. Individui comuni dalle professioni peculiari o celebrità, che attraverso una speciale intervista, si fanno conoscere di più dal pubblico.

Diversi gli ospiti in questa edizione, tra i quali Gigi Proietti, Vincenzo Ceram, Stefano Accorsi, Giorgio Pasotti, ma anche personaggi meno noti, ma dalle storie comunque importanti e struggenti, come la storia del becchino, che ha scelto specificatamente di condurre quel tipo di vita, ma soprattutto svolgere quel tipo di professione!


Intervallate tra le interviste, ci sono scenette comiche, ma anche momenti di grande cultura, come la spiegazione, la settimana scorsa, ad opera del co-fondatore e segretario del Cicap, Massimo Polidoro, della difficoltà di considerare precise le nostre percezioni sensoriali.Sono definite mini-conferenze, e interessano, in ogni puntata, personaggi di cultura o che si sono distinte nel Mondo, per meriti particolari.

Il Senso Della Vita

Un nuovo modo di interpretare la televisione, di sviluppare colloqui e interviste, partendo da immagini o parlando a cuore aperti di se stessi. Diverso sicuramente dal solito reality, ma allo stesso tempo da un telegiornale, dove le notizie sia di eventi particolari che riguardandi episodi della vita di personaggi famosi, vengono appresi senza nemmeno un contraddittorio, soltanto da monologhi dei giornalisti.

Gli ospiti ovviamente devono essere anche ben disposti, e aperti al dialogo, per poter partecipare ad una trasmissione del genere, dove anche una barzelletta risulta importante, pur di spiegarsi e far conoscere, un lato della medaglia, che difficilmente riusciamo altrimenti ad intravedere. Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Il Senso Della Vita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione