Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Tapiro D' Oro A Belen Rodriguez E L' Intervista Di Valerio Staffelli


26 aprile 2010 ore 19:50   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 347 persone  -  Visualizzazioni: 626

Belen Rodriguez in questi giorni è stata al centro del gossip per la presunta fine della sua relazione con il fotografo Fabrizio Corona.
La notizia era stata appresa leggendo un’intervista che lo stesso Corona aveva rilasciato al settimanale “Panorama”: “Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede” e ancora: “Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte”.

Dichiarazione che aveva lasciato tutti di stucco e che aveva fatto pensare ad una rottura nel rapporto Belen – Fabrizio, anche ricollegando le parole del paparazzo a quelle di lei che solo qualche giorno prima aveva parlato, nello studio di Verissimo, di dubbi e incertezze sul suo rapporto e sul desiderio di gravidanza.
Insomma, dubbi di qua e dubbi di là hanno spinto l’inviato storico di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnare un bel Tapiro D’Oro alla bella ma attappirata Belen.


La modella, trovatasi difronte ai microfoni di Striscia, ha inizialmente smentito ogni cosa salvo poi ricredersi e affermare: “È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti” e ancora: “Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui”, “È arrivato che puzzava e io gli ho detto: "vattene fuori di casa"”.

Staffelli ha anche voluto indagare su un possibile ritorno di fiamma con l’ex Borriello ma la Rodriguez ha subito smentito: “Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal”.
L’intervista è poi continuata la sera stessa al Chiambretti Night dove Belen ha spiegato meglio il motivo della litigata: “Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia.

Ma allora è un cretino e l'ho mandato a quel paese!”.
Insomma una Belen gelosa e un Fabrizio Corona trasformato in bravo ragazzo e per giunta per bravo fidanzato fedele…mmm...Staremo a vedere.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Il Tapiro D' Oro A Belen Rodriguez E L' Intervista Di Valerio Staffelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione