Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Tour Mondiale Di Laura Pausini: Concluso Il Live In Sudamerica


15 febbraio 2012 ore 19:52   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 490 persone  -  Visualizzazioni: 1063

La cantante italiana Laura Pausini ha iniziato il suo tour in America latina lo scorso gennaio, toccando nazioni come il Brasile, l’Argentina, il Cile, Panama, Perù, Venezuela, Santo Domingo e infine Messico. Un tour strepitoso, che ha registrato il tutto esaurito nella maggior parte delle date, basti pensare che al primo concerto, il 21 gennaio, a San Paolo in Brasile vi erano presenti oltre 80 mila persone.

Tutto questo testimonia il grande affetto che i sudamericani nutrono nei confronti della cantante, che da tantissimi anni è una delle cantanti più seguite nel Sud America. Molte date del suo tour hanno registrato il tutto esaurito, e prima di ritornare in Europa per la continua del suo tour, Laura Pausini è stata invitata ad una delle manifestazioni più popolari di musica latina “Premio Lo Nuestro”, che si tiene a Miami esattamente il 16 Febbraio, e dove la Pausini, oltre canterà un brano del nuovo album, potrebbe ricevere un premio per il videoclip di "Benvenuto", in spagnolo Bienvenido.


Come accennato precedentemente, la cantante continuerà il tour in Europa, i concerti saranno in Svizzera, Austria, Germania, Spagna e Francia e naturalmente in Italia. Il tour italiano comincerà il 2 marzo da Ancona, dove si esibirà per due serate consecutive, poi sarà la volta di Reggio Calabria, Acireale, Casalecchio di Reno, Castel Morrone, Firenze, Perugia, Genova, Torino, Villorba, durerà un mese e i tantissimi fans potranno vedere la loro beniamina dal vivo. Le tappe includono sia città del nord che del sud per non scontentare nessuno. Alcune date del tour italiano già registrano il sold-out.

Il Tour Mondiale Di Laura Pausini: Concluso Il Live In Sudamerica

L’artista dopo due anni di stop è ritornata sulle scene, con un nuovo album pieno di successi e un nuovo tour mondiale. La sua carriera è iniziata a Sanremo, nella categoria delle Nuove Proposte, ma da quel lontano 1993, Laura Pausini ha raggiunto traguardi inaspettati, diventando una star di fama internazionale, vendendo più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo, e cantando in cinque lingue : italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese. Grazie al suo talento, è riuscita ad esportare all’estero la melodia italiana, diventando la cantante italiana più famosa all’estero.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Tour Mondiale Di Laura Pausini: Concluso Il Live In Sudamerica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • SilviaT
    #1 SilviaT

BRavissima come sempre, è apprezzata ovunque, la numero uno!

Inserito 16 febbraio 2012 ore 00:23
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione