Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inception, Buona La Prima!


19 luglio 2010 ore 16:51   di paginiroger  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1730 persone  -  Visualizzazioni: 3275

Inception, buona la prima!Alcuni critici cinematografici erano scettici sul fatto che Inception potesse effettivamente affermarsi nel box office dato che doveva competere con il grande film cartoon della Disney (Toy Story 3), che fino a qualche settima fa, almeno in italia, non brillava ma che adesso, anche in italia, ha sbancato il botteghino.

Invece al primo week-end di proiezioni sul grande schermo, e solo in America, Inception ha portato a casa 60 milioni di dollari, superiore alle aspettative (che si aggiravano sui 40).


Si prevede quindi adesso, che il film Inception,(visibile prossimanete sul portale di streaming film italiano), film in cui Leonardo di Caprio (Vi ricorderete la prima apparizione di Leonardo in Critters 3, gli extraroditori...ne ha fatta di strada il ragazzo!) è un abilissimo ladro di sogni, riesca a scavalcare i rivali ed affermarsi come uno dei Top film dell'anno.

Di-caprio in Inception ha uno strano ruolo: estrae e ruba informazioni: Informazioni segrete presenti nel sub-conscio.E lo fa per lavoro...e nel suo lavoro è uno dei milgiori tanto che ha adesso alle clacagna dei loschi individui che lo volgiono morto.

Dom Cobb, (Leonardo Di Caprio) è adesso quindi un fuggitivo che ha un ultima chanse di redenzione: Invece di effettuare un colpo perfetto, Cobb e il suo team devono riuscire nell’opposto: non devono rubare un’idea ma impiantarne una nella testa di qualcuno. Non c’è però alcuna preparazione minuziosa né esperienza precedente che possa preparare il team di cui di-capri fa parte allo scontro con un nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico la cui esistenza il solo Cobb avrebbe potuto intuire.

Inception, Buona La Prima!

Inception scritto e diretto da Christopher Nolan con protagonista del film Leonardo DiCaprio. Del cast fanno parte anche Cillian Murphy e Michael Caine, che avevano precedentemente lavorato con Nolan in Batman Begins e ne Il cavaliere oscuro.

Si prevede che il film possa riuscire a raggiungere i 200 milioni sul mercato americano entro la metà di agosto...da noi arrivera ad inizio setembre 2010.

Articolo scritto da paginiroger - Vota questo autore su Facebook:
paginiroger, autore dell'articolo Inception, Buona La Prima!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione