Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incidente Nello Show Tedesco Condotto Dalla Hunziker


5 dicembre 2010 ore 12:50   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 427 persone  -  Visualizzazioni: 691

Il noto programma televisivo tedesco "Wetten dass...?", ovvero il nostro "Scommettiamo che?" che andava in onda qualche anno fa sulle reti Rai e dal quale copia il format ormai internazionale, è stato fermato per un grave incidente accaduto ad un concorrente in diretta televisiva.

I produttori si dicono sconcertati perchè in trenta anni di programmazione dello show non era mai successo un minimo incidente od infortunio a nessuno dei tantissimi concorrenti partecipanti alle scommesse. La stessa Michelle Hunziker, conduttrice dello show tedesco che ricordiamo viene visto da milioni di tele spettatori anche in Austria e Svizzera, è rimasta sconvolta ed è stata la nostra bellissima show girl ad urlare di chiamare immediatamente i soccorsi.


Il giovane concorrente di venti tre anni, aveva scommesso di riuscire a saltare su cinque macchine in movimento; superata la quarta, che tra l' altro guidava il suo papà, e riuscito a saltarla ma è letteralmente atterrato sulla superficie del pavimento sbattendo violentemente il viso ed il petto e rimanendo immobile per terra.

E' a questo punto che la bella e bravissima Michelle ha gridato per far intervenire i soccorsi, poi le telecamere hanno inquadrato il pubblico e dopo alcuni minuti la trasmissione è stata interrotta. Dopo una mezzo oretta il co conduttore tedesco della Hunziker è tornato in onda riferendo al pubblico televisivo che il concorrente aveva ripreso conoscenza e che stava meglio ma la trasmissione non è stata ripresa.

Il video è disponibile su youtube.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Incidente Nello Show Tedesco Condotto Dalla Hunziker
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Simo
    #1 Simo

Ma che bisogno c'è, in un articolo del genere, di continuare a osannare la "bellissima e bravissima" Hunziker?! Ha solo gridato di chiamare un medico, capirai!!! Piuttosto si dica che in questo programma si fa rischiare la vita alla gente pur di risollevare gli ascolti scadenti che ci sono da quando la Hunziker è co-conduttrice!!

Inserito 6 dicembre 2010 ore 19:28
 

Orgoglio nazionale, e poi in Italia è osannata da tutti ( a ragione)... tranne te. Saluti

Inserito 6 dicembre 2010 ore 20:58
 
  • Latrix
    #3 Latrix

A Simò... perchè non scrivi qualcosa tu, così vediamo quanto sei bravo? A fare critiche "ad minchiam(come disse qualcuno" sono capaci tutti. Se la gente vuole rischiare la vita per un attimo di notorietà, si pigliano i pro e i contro. Che sappia nessuno ha puntato il mitra a qualcuno per costringerlo. Ma magari ste cose le si tu....

Inserito 26 settembre 2011 ore 01:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione