Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Intervista Ad Adam Levine, Il Leader Dei Maroon Five Presto In Italia Per La Nuova Tournè


21 settembre 2010 ore 13:48   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 455 persone  -  Visualizzazioni: 861

I Maroon Five, capitanati da Adam Levine, sono tornati alla ribalta quest’estate con il singolo “Misery” che ha anticipato il loro nuovo Album, “Hands All Over” in uscita oggi, 21 settembre 2010.

La band californiana presto tornerà in Italia in occasione del tour europeo per esibirsi all’Alcatraz di Milano il prossimo 09 marzo. Si tratta dell’unica data italiana ed i biglietti (disponibili su Ticket One al prezzo di 34,90 euro) stanno già andando a ruba.


Tantissime sono infatti le fans che stravedono per il bel Adam Levine che recentemente si è esibito a Napoli, sul palco del Coca Cola Live per chiudere alla grande l’evento organizzato da MTV per votare la canzone dell’estate 2010 (contest vinto dai Sonora con “Good Luck My Friend”).
Proprio in occasione del Coca Cola Live, Adam Levine ha rilasciato un’intervista, pubblicata sul quotidiano Metro, in cui parla del suo lavoro e della sua vita privata.

Intervista Ad Adam Levine, Il Leader Dei Maroon Five Presto In Italia Per La Nuova Tournè

Adam Levine parla dell’ultimo album dei Maroon 5 “Hands all over” in arrivo dopo un primo album dal successo travolgente “Songs about Jane” uscito nel 2002 ed un secondo, “It Won’t Be Soon Before Long” uscito nel 2007, definito “così così” che non ha convinto a pieno né la critica né i fan: “Lavoriamo su ogni album come se fosse il primo, con la stessa attenzione. La pressione c’è, ma facciamo ciò che ci piace e i fan lo capiscono. Ora, il nostro sound è più country e si rifà a Marvin Gaye” e riguardo al futuro della band dice: “La cosa certa è che a marzo saremo in tour (anche in Italia), poi chissà”.

Adam Levine ha riposto anche alla domanda su Lapon Elkan, quando intervenne in una partita Lakers, fermando l’azione. Cosa ne pensa? “Che non conoscesse le regole. E un po’ mi sono vergognato per lui.”.
Insomma un bel ragazzo, di poche parole ma con le idee chiare. Speriamo allora che i Maroon 5 con questo nuovo album di 16 brani (1. Misery 2. Give a Little More 3. Stutter 4. Don't Know Nothing 5. Never Gonna Leave This Bed 6. I Can't Lie 7. Hands All Over 8. How9. Get Back in My Life 10. Just a Feeling11. Runaway"12. Out of Goodbyes (feat. Lady Antebellum) 13. Last Chance14. No Curtain Call15. Never Gonna Leave This Bed (Acoustic version)16. Misery" (Acoustic version)17. If I Ain't Got You (Live) dai ritmi un po’ rock e un po’ country abbiano il successo che meritano.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Intervista Ad Adam Levine, Il Leader Dei Maroon Five Presto In Italia Per La Nuova Tournè
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Io
    #1 Io

si scrive: sonoHra

Inserito 21 settembre 2010 ore 22:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione