Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi 2011: Thyago Alves Il Più Bel Naufrago


4 marzo 2011 ore 22:45   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4258 persone  -  Visualizzazioni: 6931

Fra i naufraghi che quest'anno partecipano all'Isola dei Famosi la bellezza di Thyago Alves ha affascinato numerose telespettatrici di ogni età.
I commenti delle ragazze, come pure delle loro madri, che seguono ogni settimana il reality di RaiDue esaltano il fascino del bel brasiliano ventiseienne.
Gli autori della trasmissione e la stessa Simona Ventura nelle scorse edizioni della trasmissione hanno spesso scelto un concorrente per sedurre il gentil sesso, basta ricordare fra gli altri Walter Nudo (40 anni), Sergio Muniz (35 anni) o Luca Calvani (36 anni).

In questa ottava edizione dell'Isola il fisico statuario, i muscoli scolpiti e lo sguardo penetrante di Thyago Alves, ex giocatore del Sao Paulo Juniores, hanno stregato non solo le telespettatrici ma anche le dolci naufraghe, prima fra tutte la ventitreenne Raffaella Fico.
Sia Raffaella che Thyago erano partiti per l'Honduras senza pensare a eventuali storie d'amore che potevano nascere, in particolare lui aveva dichiarato che non cercava una fidanzata.


Fin dai primi giorni la bella ex concorrente del Grande Fratello ha puntato Thyago Alves, cercando di sedurlo in modo più o meno esplicito.
Gli appassionati dell'Isola dei Famosi attendono con interesse l'evolversi del “leggero flirt” o forse è già qualcosa in più?
Raffaella Fico con le sue uscite di seno e con il lato b ha tutte le qualità per sedurre il bel modello dallo sguardo velatamente malinconico.

Isola Dei Famosi 2011: Thyago Alves Il Più Bel Naufrago

Isola Dei Famosi 2011: Thyago Alves Il Più Bel Naufrago

Thyago Alves nato a Goiania il 6 settembre 1984, ha conosciuto la miseria dopo la crisi economica che ha portato alla povertà milioni di brasiliani dopo il 1994.
A 16 anni, dopo aver giocato a pallone nei cortili come tanti bambini brasiliani, gli fu offerta la possibilità di esordire nelle giovanili del Sao Paulo.
Con i primi soldi guadagnati aiutò la famiglia a risollevarsi economicamente, ma purtroppo un infortunio gli troncò la carriera da calciatore.
La fortuna bussò una seconda volta alla casa di Thyago Alves, lo consigliarono di intraprendere la carriera di modello.

Con il suo book fotografico partì per gli Stati Uniti, dove non ebbe successo, quindi in Italia.
A Milano dal 2003 ha sfilato per i più affermati stilisti (Armani, Valentino, Versace, Gucci) e ha girato spot pubblicitari (Armani jeans, Fiat).
Nel 2008 prese parte al film di Alessandro Gassman “Il compleanno”, nel 2009 al Festival di San Remo era il valletto di Paolo Bonolis, recentemente recita a teatro e continua a sfilare come modello.

La partecipazione all'Isola dei Famosi potrebbe essere per Thyago Alves un ulteriore trampolino di lancio verso una strepitosa carriera.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Isola Dei Famosi 2011: Thyago Alves Il Più Bel Naufrago
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione