Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi 8: Eliminata Francesca De Andrè. Brigliadori Vs Fico: Il Video


25 febbraio 2011 ore 00:44   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 813 persone  -  Visualizzazioni: 1431

L’Isola che non va. Lo spostamento al mercoledì dell’ex reality più amato dagli italiani è sì valso un aumento secco di mezzo milione di telespettatori e di un paio di punti di share, ma l’incremento non è sufficiente per allontanare l’ombra del flop, o comunque della mezza delusione per quella che doveva essere l’edizione della verità: riscatto definitivo o oblio. I dati d’ascolto, poi, vanno letti con attenzione: perché è vero che, Champions League e "Chi l’ha visto" a parte, l’Isola dei Famosi è stato il programma più visto della serata con i suoi 3.534.000 spettatori, ma è altrettanto innegabile che non ricapiterà tante altre volte di giocarsi la serata con una fiction-delusione come “L’ombra del destino”.

La mini-serie di Canale 5, con Adriano Giannini e Romina Mondello, è stata un autentico fiasco, totalizzando appena il 10% di share, e spianando la strada alla risalita di Simona Ventura. Ma se la bella attrice romana si rifarà presto con la prestigiosa partecipazione al film di Terrence Malick "The burial", le reti Mediaset hanno in serbo altri assi nella manica per far disperare il direttore di Rai Due Massimo Liofredi, che dopo i deludenti ascolti di X Factor si trova davanti ad un altro realty che non sfonda. E che si appresta ad emigrare nuovamente: pare infatti certo che dal 15 marzo l’Isola traslocherà, sembra definitivamente, al martedì.


Alla caccia di nuovo pubblico ma soprattutto per non ostacolare “Centocinquanta”, il programma di Rai Uno condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo che a partire dal 16 marzo rivisiterà la Storia d’Italia in un viaggio tra politica, cultura e spettacolo. Altro motivo centrale alla base dell’ennesimo spostamento la necessità di liberare un canale, al mercoledì, per la Champions League che se, come pare, vedrà uscire tutte le formazioni italiane andrà spostata dalla rete ammiraglia al secondo canale, per evitare altri bagni di sangue in tema di Auditel.

Intanto, nella seconda puntata, si è registrata la prima eliminazione, quella di Francesca De Andrè, che ha perso il ballottaggio con Luca Di Risio, nonché l’ingresso di Roberta Allegretti, salumiera romana che ha avuto la meglio sul “ballerino” Davide Fabbri e sull’ex romantico buttafuori Marzio Boschetti e che sarà l’unica non famosa di quest’edizione, salvo sorprese sempre in agguato all’Isola. Tra schermaglie vere o presunte tra Eleonora Brigliadori, la personalità forte del gruppo dell’edizione numero otto, ed un Luca Di Risio motivatissimo, la serata è stata ravvivata (si fa per dire) dall’ingresso di Nina Moric, che entra dunque in gara a tutti gli effetti. Pochi sussulti invece tra i "Figli di", dove Francesca Fogar si conferma per ora la protagonista indiscussa.

Isola Dei Famosi 8: Eliminata Francesca De Andrè. Brigliadori Vs Fico: Il Video

Nominato dei "Figli di" Killian Nielsen mentre i Famosi hanno puntato l’indice ancora sulla Brigliadori, che però, proprio come successo nella prima puntata, si è salvata nella prova finale delle chiavi, e che proprio come nella prima puntata ha nominato nuovamente Di Risio. Ma il cantante pare destinato a salvarsi nuovamente. In attesa del prossimo spostamento di giorno, appuntamento a mercoledì 2 marzo.

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi 8: Eliminata Francesca De Andrè. Brigliadori Vs Fico: Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

programma nato per morire

Inserito 25 febbraio 2011 ore 11:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione