Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi: Eliminata Gianna Orrù. Laerte, Il 'pupillo' Di Simona


13 aprile 2011 ore 00:34   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 368 persone  -  Visualizzazioni: 599

E se il vincitore morale dell’Isola 8 fosse proprio lui? Il Principe Emanuele Filiberto esce dalla sua settimana in Honduras a pieni voti: disponibile, brillante e tutt’altro che altezzoso come rango e sangue blu imporrebbero, la sua vena da uomo di spettacolo lo ha portato a rimettersi in gioco completamente dopo la discutibile presenza sanremese. Forse non lo vedremo mai concorrente del reality intento a mangiare con le mani, sarebbe davvero troppo, ma tra le tante guest stars sbarcate in questi anni verrà sicuramente ricordato come una delle sorprese. Ma ospiti a parte, il gioco si fa durissimo a due settimane dalla finalissima: la terz’ultima puntata ha visto il sacrificio a sorpresa di una delle favorite.

E’ stato infatti l’ennesimo risultato a sorpresa del televoto a costare l’eliminazione a Gianna Orrù, bocciata dal pubblico a favore di Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori. La mamma di Valeria Marini cade dunque sul traguardo: evidentemente non tutto il pubblico è stato convinto dall’immagine di donna dura e sicura di sé che ha voluto trasmettere Lady Sardegna, tradita anche da quelle dichiarazioni carpite un mesetto fa (“Chi mi nomina sa a cosa va incontro”). Si stringe dunque il cerchio dei papabili vincitori: sono rimasti in sette e la sensazione è che rispetto alle precedenti edizioni non solo manchino i favoriti ma pure tra gli stessi naufraghi non ci sia una strategia comune. Niente “cupole” o “cupolette” come lo scorso anno, insomma.


Lo si evince dalle nominations, che hanno bocciato ancora una volta (tre voti su sei) Eleonora Brigliadori, rea di un altro giochetto sporco: dopo i semi, eccola supplicare al Principe di parlare bene di lei in pubblico in vista del voto. Filiberto l’ha smascherata, ma non è bastato. Così il televoto ripropone la stessa sfida a distanza di sette giorni: Brigliadori vs Fogar, nominata coerentemente dal lader Laerte Pappalardo, che ha avuto la meglio su Giorgia Palmas nella stucchevole gara delle chiavi che garantiva l’immunità, poi allargata ad entrambi i finalisti. Ma a questo proposito un interrogativo nasce spontaneo: come mai nelle due precedenti puntate i due nominati hanno avuto la possibilità di salvarsi trovando gli amuleti in fondo al mare mentre nell’ottava puntata tutto questo non è successo?

Isola Dei Famosi: Eliminata Gianna Orrù. Laerte, Il 'pupillo' Di Simona

Non sapete rispondere? Aiutino: questa volta in nomination non c’erano né Nina Moric (rientrata in Italia con un abito a prova di sgabello…) né ovviamente Pappalardo? Un caso? Forse, ma è sicuramente curioso che proprio in quest’occasione alla produzione (pardon, alla conduttrice) non sia venuto in mente questo ulteriore colpo di scena. Né l’imperativo di chiudere entro le 23.30 può essere considerato una scusa valida, visto che era così anche sette giorni fa. Misteri dell’ottava edizione: che non ha ancora vincitori (attenzione a Thyago e Giorgia…) per il pubblico, ma non priva di preferiti alle alte sfere…

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi: Eliminata Gianna Orrù. Laerte, Il 'pupillo' Di Simona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione