Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi: Ivana Trump E Rossano Rubicondi Forse Di Nuovo Insieme


24 marzo 2010 ore 19:27   di gandalf  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 908 persone  -  Visualizzazioni: 1780

L'isola dei famosi settima edizione passerà alla storia come una delle edizioni più movimentate. Siamo ancora praticamente agli inizi ma tante le vicende accadute che hanno intrigato tutti i fan del format televisivo.
Facendo un breve riepilogo sin dalla prima puntata sono accaduti fatti anche di una certa gravità; ricordiamo con dispiacere lo sbarco dall'elicottero in uno specchio d'acqua profondo solo un metro. Un errore di valutazione dell'organizzazione ha messo a rischio la vita dei concorrenti. L'attore Luca Ward è colui che ha riportato i danni maggiori (frattura di due vertebre e dell'osso sacro) dovendo abbandonare l'isola ancor prima di avere cominciato ed al momento è ancora con busto e stampelle a riposo assoluto.

Altra chicca la "squalifica" dello scrittore Aldo Busi che ha dovuto abbandonare l'isola ed anche tutti i programmi rai a vita. Busi è stato accusato di apologia della pedofilia e di avere insultato il Papa definendolo omofobo. Lo scrittore rientrato in italia non ha perso però tempo per passare al contrattacco. "è ora di finirla con l’idea che il criminale non è colui che commette il crimine ma quello che lo denuncia" dice tra l'altro Busi in sua difesa.


Evidentemente questi abbandoni "fuori programma" hanno costretto la produzione a correre ai ripari introducendo nuovi personaggi sia per sostituire i ritirati che per dare una scossa ad un edizione un pò scarna di flirt ed amori.
Si è pensato ad Ivana Trump ex moglie del magnate Donald Trump ed attualmente sposata con Rossano Rubicondi. Quest'ultimo è sull'isola in veste di inviato ma è anche vittima di una causa di separazione intentata dalla moglie.
Il motivo, un presunto flirt che Rubicondi avrebbe avuto con Belen Rodriquez sull'isola quando entrambi erano concorrenti nel 2008.
Isola Dei Famosi: Ivana Trump E Rossano Rubicondi Forse Di Nuovo Insieme

Ma è recentissima la notizia: i due ritrovatisi sull'isola pare abbiano deciso di ripensarci. In un' intervista rilasciata dalla Trump la stessa dice "Rossano è mio marito. Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito" lasciando intendere che le cose potrebbero appianarsi.
Alla domanda sui documenti di divorzio che Ivana aveva sbandierato su tutti i giornali risponde: "era solamente una richiesta di divorzio".
In effetti dal momento in cui la Trump è sbarcata sull'isola, dopo un iniziale momento di freddo e tensione, si è notato che la coppia si è sciolta parecchio regalando momenti di simpatia ma anche di grande sensualità.
Ivana Trump sembra assolutamente decisa a non lasciarsi scappare il marito dimostrando di aver perdonato la "presunta" scappatella ma bisogna anche considerare quale sarà la scelta di Rossano che proprio recentemente aveva detto di volersi sposare con Milu Virni sua attuale compagna.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Isola Dei Famosi: Ivana Trump E Rossano Rubicondi Forse Di Nuovo Insieme
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • viago
    #1 viago

e solo un pappone sto rossano (robafondi) mantenuto!!!!!!!!!!!!

Inserito 25 marzo 2010 ore 19:29
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione