Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi: La Puntata Del Trash. Fuori La Moric, La Ventura Salva Ancora Pappalardo


6 aprile 2011 ore 00:18   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 334 persone  -  Visualizzazioni: 539

Il gioco si fa duro e… sporco. In tutti i sensi. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8 tocca punte di trash forse mai raggiunte nelle precedenti edizioni. E non si fa mancare neppure il solito “trucchetto” finale, piuttosto sleale. E’ stata una puntata “esagerata” quella che ha decretato l’eliminazione di Nina Moric a vantaggio di Francesca Fogar: un altro televoto ribaltato rispetto alle previsioni, che vedevano l’ex modella croata favorita addirittura per arrivare in finale. Ma evidentemente il pubblico non ha gradito l’asse con Laerte Pappalardo e le maleducazioni verso quasi tutti gli altri naufraghi, oltre che essersi ribellato ad un generale clima anti-Fogar inscenatosi nello studio di Via Mecenate (e da cui non è stata immune la conduttrice).

L’ennesima sorpresa, dunque, ma per il resto c’è poco da salvare in una puntata che ha ricordato le peggiori scene de “La Talpa”. Esagerati infatti sono stati gli sfoghi al limite della nevrosi dello stesso Pappalardo, protagonista in settimana di attacchi violentissimi contro la stessa Fogar: un florilegio di insulti e parolacce in prima serata, sulla Rai, senza una minima censura da parte della conduttrice, tornata in Italia dopo una settimana in Honduras buona per alzare lo share. Il diretto interessato si è poi scusato per quello che ha definito un “malinteso”. Ed esagerata è stata pure la prova che ha deciso il primo nominato di un altro televoto a tre, Eleonora Brigliadori, uscita “sconfitta” dall’”esame-fango”.


L’ex annunciatrice insieme a Thyago Alves ed allo stesso Laerte (tutti e tre sono stati scelti dalla coppia Moric-Fogar) si sono dovuti immergere in vasche di fango che avrebbero poi dovuto colare in appositi sacchi. Il portatore del sacco più leggero volava in nomination. E’ stato uno spettacolo penoso, non degno della televisione pubblica, in cui la Brigliadori è risultata nettamente staccata ma a conti fatti la sua vera impresa è stata quella di non mostrare le parti nobili a cinque milioni di italiani. E mentre il Principe Emanuele Filiberto completava il suo percorso di “civilizzazione” sbarcando in Honduras la truppa, “liberata”, votata in blocco Laerte al momento delle nominations: en plein con sei votazioni su sei.

Isola Dei Famosi: La Puntata Del Trash. Fuori La Moric, La Ventura Salva Ancora Pappalardo

Intanto il leader Roberta Allegretti osava laddove nessuno si era mai spinto facendo il nome di Gianna Orrù, ma mentre sembrava tutto scritto per l’eliminazione dell’amico (?) di Nina Moric l’ineffabile Ventura che fa? Rispolvera la prova dell’ amuleto da trovare in mezzo al mare per i tre nominati. E chi sarà riuscito nell’”impresa”? Ovviamente il prode Laerte, ancora salvo alla faccia di un voto schiacciante dei compagni, che ha immediatamente nominato Francesca Fogar. Eleonora-Francesca-Gianna: per due di loro la gara sta per finire, e tutto lascia pensare che sia ancora la figlia del grande Ambrogio a salvarsi. Ma a quel punto cosa ci si inventerebbe per eliminarla?

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi: La Puntata Del Trash. Fuori La Moric, La Ventura Salva Ancora Pappalardo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione