Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi 8: Questa Sera Sbarca Nina Moric


22 febbraio 2011 ore 23:08   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 525

Aiuto, l’Isola dei Famosi sta per sprofondare. Non che sia mai stato una trasmissione per educande o dall’alto valore sociologico, ma nelle prime edizioni aveva saputo mantenersi leggermente al di sopra rispetto agli altri programmi del suo genere, se non altro grazie alla popolarità ed all’umanità di qualcuno dei partecipanti.

Ma da un paio di anni a questa parte, il livello sta scendendo: partecipanti che si moltiplicano, nuovi ingressi a ripetizione, guest stars invitate solo per fare impennare lo share. E metteteci pure qualche episodio strano: come spiegare, ad esempio, la scenetta mostrata nel daytime di lunedì, in cui Francesca Fogar ha imitato il Gianni Morandi sanremese, con tanto di mantra “stiamo uniti”? Ma in Honduras i naufraghi non dovrebbero essere all’oscuro di tutto ciò che succede in Italia e non solo? Mah…


E nei prossimi giorni la situazione potrebbe pure peggiorare. Reduce dal peggior debutto della sua storia, con appena 3.000.000 di spettatori, il reality di Rai Due ha pagato la scelta, un po’ presuntuosa visto il sostanziale insuccesso della scorsa edizione, di volersi scontrare col Grande Fratello, quest’anno in edizione extralarge e comunque, seppur lontano dai fasti del primo lustro, forte di un fedelissimo zoccolo duro di spettatori.

Isola Dei Famosi 8: Questa Sera Sbarca Nina Moric

Ma ha pagato pure un cast che anche quest’anno non sembra di primissima qualità, e che si è sostenuto nella prima puntata sull’originalità di Eleonora Brigliadori e sulle antipatie che hanno saputo attirare su di sé tanto Abigail Barwuah che Luca Di Risio, uno che qualche anno fa aborriva la sola idea di fare il naufrago.

Isola Dei Famosi 8: Questa Sera Sbarca Nina Moric

Ecco dunque lo spostamento al mercoledì ma ecco anche un altro ingresso, seppur non giustificato per ora da alcun ritiro: quello di Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona, che già domani sbarcherà in America Centrale sotto lauto compenso, ma non si sa ancora se in gara o come ospite d’eccezione, tipo Valeria Marini due anni fa o Ivana Trump nella scorsa edizione. Chiaro l’intento di coinvolgere il pubblico maschile, storicamente poco appassionato alla trasmissione, ma soprattutto di far aumentare il clamore sulla trasmissione, senza disdegnare qualche love story che potrebbe nascere a Cayo Paloma, magari col super bello Thyago Alves. Tentativi estremi, per salvare il salvabile. Siamo alla frutta, insomma: già, al cocco.

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi 8: Questa Sera Sbarca Nina Moric
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione