Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi 8: Si Salva La Allegretti. La 'gaffe' Della Brigliadori


23 marzo 2011 ore 00:45   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 387 persone  -  Visualizzazioni: 820

Rivelazioni “scottanti”, invidie femminili, risultati a sorpresa, nominations inspiegabili ed il prossimo sbarco di Super-Simo: la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8 non si fa mancare nulla in quanto ad emozioni e colpi di scena. Il primo, già annunciato ma ora ufficiale è quello della partenza della conduttrice per l’Honduras: settimana prossima i naufraghi rimasti avranno l’eccezionale sorpresa di condividere qualche ora con la Madre dell’Isola. Sorprese assicurate, mentre da studio la conduzione sarà affidata a Nicola Savino: che si tratti di una prova in vista di un cambio della guardia per l’Isola 9 (se si farà?).

Ma questo è niente in confronto a quanto successo nel resto della serata. A cominciare dall’esito del televoto a tre che ha salvato Roberta Allegretti: Ladispoli in festa per la salumiera più famosa d’Italia che ha sbaragliato la concorrenza di Magda Gomes ma pure di Raffaele Paganini, parso sì più sofferente di molti altri compagni ma pur sempre uno dei grandi favoriti. Potenza del televoto e dei non famosi, che di certo hanno più telespettatori al seguito. Il tutto era stato però preceduto dallo sconvolgente “segreto” di Eleonora Brigliadori, rivelato da Nina Moric, ormai sempre più leader: l’ex signorina buonasera di Canale 5 si era portata del cibo da casa! Incredibile. Come però incredibile è il fatto che solo due tra gli altri naufraghi l’abbiano nominata: è bastata la promessa di penitenza (“Da oggi farò digiuno” ha promesso Ele in campagna elettorale) o è questione di nonnismo?


Si aggiunga a questo la scellerata decisione della stessa Brigliadori e di Gianna Orrù di far fare una prova di forza, tipicamente maschile, a Raffaella Fico oltre che a Thiago Alves ed a Daniel McVicar: estrarre amuleti da un labirinto in un dato tempo. In palio nove bistecche. Morale: prova non superata e Fico al televoto. Dal canto suo neppure la signora Marini se la passa meglio: un video di un colloquio con Giorgia Palmas la “incastra” mentre si pavoneggia definendo “una scelta sbagliata quella di nominarmi: tanto non esco”. Alias: bruciata una possibile vincitrice. Altro caso della serata quello legato a Killian Nielsen: uno dei favoriti porta a casa due nominations. Insurrezione degli eliminati in studio ma Francesca Fogar rivela senza spiegare troppo: “Si è comportato male, presto saprete”. Chissà.

Isola Dei Famosi 8: Si Salva La Allegretti. La 'gaffe' Della Brigliadori

Attenzione allora all’asse Moric-Pappalardo: tra i due c’è attrazione e pure le nominations coincidono. Settimana prossima altro televoto a tre: oltre a Fico in gara pure McVicar, votato da due compagni al pari di altri quattro ma “promosso” dalla Moric, e la stessa Palmas, indicata dalla leader oltre che, ça va sans dire, da Laerte. Per le due bellissime il destino sembra segnato: perché di “Padre Ralf” sentiremo parlare ancora per un bel po’ in Honduras. Salvo altri colpi di scena…

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi 8: Si Salva La Allegretti. La 'gaffe' Della Brigliadori
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione