Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi 8: Simona Ventura Tra I Naufraghi. E Tifa 'contro' La Fogar


30 marzo 2011 ore 00:48   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 985 persone  -  Visualizzazioni: 1277

Super Simo sbarca sull’Isola. Ed entra in gara a tutti gli effetti. La settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 ha regalato il previsto evento storico: l’inossidabile conduttrice è diventata naufraga per una settimana. Bella trovata per vivacizzare lo spettacolo che, nonostante gli ascolti siano in crescita, latitava abbastanza. Ma non tutto è filato liscio. A partire proprio dall’inizio, da quando i concorrenti hanno scoperto la strana “sorpresa” nascosta nello scatolone. La domanda inevitabile è: ma siamo proprio sicuri che fossero tutti all’oscuro? Dubbio che non verrà mai svelato: la realtà però, e ve ne potete accorgere vedendo il filmato sottostante, è che la meraviglia dei naufraghi era ai minimi storici.

Ma c’è di più. Mentre in studio Nicola Savino se la cavava egregiamente (prove generali per una futura conduzione?), la Ventura si calava davvero nei panni della concorrente. E non solo per il gioco a squadre che l’ha vista partecipare a tutti gli effetti per la conquista di un lauto pranzetto, ma per quelle malcelate preferenze lasciate intuire al momento delle nominations. Ma andiamo con ordine. Il televoto a tre ha riservato l’ennesima sorpresa: oltre alla “pronosticata” Raffaella Fico lascia il gioco pure Daniel McVicar, bocciato dal pubblico a vantaggio di Giorgia Palmas.


Se ne va dunque un altro dei favoriti e, per una volta, i telespettatori non hanno condannato una donna “giovane”, tradizionalmente poco amate dal pubblico. Il fatto della serata però è la palese comparsa di due schieramenti, comunque già emersi chiaramente in settimana: da una parte Nina Moric, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti (orfani della Fico), dall’altra il resto del gruppo, trainato dalle leaders Gianna Orrù e Francesca Fogar, con l’eccezione dell’”eremita” Eleonora Brigliadori, comunque più vicina alla seconda fazione, del cerchiobottista Killian Nielsen, che non ha voluto schierarsi, e di Thyago Alves, che a furia di farsi gli affari suoi sta scalando posizioni. Neppure lo scorso anno, quello della famigerata “cupola” made in Daniele Battaglia, si era arrivati a tanto.

Isola Dei Famosi 8: Simona Ventura Tra I Naufraghi. E Tifa 'contro' La Fogar

E come ovvio che sia, le nominations hanno confermato i giochi di squadra: quattro voti a testa per Nina Moric e Francesca Fogar. Doppio compito dunque per il leader Thyago chiamato a scegliere tra le due ex aequo ed a nominare un altro naufrago: ed il bel brasiliano ha spiazzato tutti facendo i nomi di Moric e Pappalardo. Ma qui entra in gioco Super Simo che, dopo essersi fatta scappare un “bravo” al momento della nomination di Laerte per Francesca Fogar, ha introdotto, fuori tempo massimo, un gioco extra per salvare uno dei nominati: chi tra Laerte e Nina avesse trovato un totem in mare si sarebbe salvato ed avrebbe fatto un’altra nomination. Stendiamo un velo pietoso sull’autenticità della gara tra i duell-amanti: alla fine Laerte trova (!) il totem e nomina Fogar. Per la felicità della conduttrice. Partiti in lotta: televotanti, a voi la scelta.

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Isola Dei Famosi 8: Simona Ventura Tra I Naufraghi. E Tifa 'contro' La Fogar
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • giulia
    #1 giulia

la fogar e antipaticissima cosi come nina se uscissero tutte e due sarebbe meglio.io tifo per kylian e roberta due persone genuine semplici e mai arroganti.

Inserito 30 marzo 2011 ore 02:32
 
  • Razzo
    #2 Razzo

Trovo vergognoso l'avere stravolto il regolamento per salvare uno tra Laerte Pappalardo e Nina Moric...se fossero andate la Brigliadori e la Fogar scommetto che il giochino del totem non sarebbe saltato fuori...

Inserito 30 marzo 2011 ore 11:53
 
  • barattolo
    #3 barattolo

non mi sembra giusto stravolgere le regole per salvare le due persone più maleducate e cafone dell'isola. Vedrete che il popolo manderà al suo paesello la faccia di gomma di nina moric.

Inserito 30 marzo 2011 ore 17:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione