Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Ispettore Callaghan Si Da Al Musical: Ennesima Sfida Di Eastwood


24 luglio 2013 ore 16:37   di EvidaSerrano  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 668 persone  -  Visualizzazioni: 859

Lui ci ha abituati a tutto ormai. Icona hollywoodiana, di onorificenze e riconoscimenti ne ha fatto davvero il pieno, collocato nell’olimpo dei grandi attori di Hollywood, ha avuto una carriera che l’ha visto interpretare con un talento innato, ruoli western e polizieschi per non parlare degli Oscar, cinque per l’esattezza, vinti per la regia.

Stiamo parlando di Clint Eastwood.
Attore, regista e uomo affascinante nonostante il passare del tempo. Il suo sguardo ha incantato milioni di spettatori, uomini , donne senza distinzioni. Un modo di guardare il suo a volte gelido, come nell’ Ispettore Callaghan, altre deciso come nella famosa trilogia western di Sergio Leone, altre tenero e compassionevole come in "The Million dollar Baby".


Eppure Clint, non smette mai di sorprendere; mettersi in gioco affrontando nuove sfide dietro la macchina da presa, lui che ha fatto la storia del cinema americano, ora il cinema lo fa. Una nuova prova, un nuovo importante progetto che lo vede impegnato dietro la macchina a 83 anni suonati. L’evento è la realizzazione cinematografica del famoso musical di Marshall Brickman e Rick Eliceche ha fatto scintille nei teatri di tutto il mondo: "Jersey Boys" che racconta la nascita e il successo raggiunto del gruppo rock-pop italoamericano "Four Season" famoso negli anni 60.

Il primo ruolo è stato già assegnato all'attore Christopher Walken che interpreterà un boss della malavita che ha avuto un ruolo importante nelle vicende del gruppo musicale protagonista della pellicola. E’ probabile che Eastwood possa arricchire il suo cast con molti degli interpreti originali del musical, intanto non è escluso qualche grande nome del panorama cinematografico hollywoodiano.

L' Ispettore Callaghan Si Da Al Musical: Ennesima Sfida Di EastwoodAltra chicca è la collaborazione tra Eastwood e Walken, due attori di grande e indiscusso talento che si metteranno in gioco con ruoli ben diversi ma entrambi da "protagonisti". A questo punto, non ci resta che attendere l’uscita del film.

Articolo scritto da EvidaSerrano - Vota questo autore su Facebook:
EvidaSerrano, autore dell'articolo L' Ispettore Callaghan Si Da Al Musical: Ennesima Sfida Di Eastwood
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione