Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Italia's Got Talent: Vince La Bandiera Umana


11 marzo 2012 ore 12:03   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 928 persone  -  Visualizzazioni: 1758

L'uomo bandiera, così è stato definito Stefano Scarpa, il vincitore della trasmissione Italia's Got Talent, in onda tutti i Sabati su Canale 5; con la sua performance strabiliante. La ‘Acro Pole Flag Man’ è una disciplina affascinate, difficilissima, ma non ancora riconosciuta a livello di disciplina sportiva. Questo ragazzo di 21anni, di Trani, operaio nella ditta di famiglia che si occupa di costruzione di piscine, ha mostrato tutto il suo valore; il suo fisico perfetto, addominali scolpiti, spalle possenti, tecnica e forza da maestro nonostante la sua giovane età.

La giuria del programma, composta da Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è rimasta letteralmente a bocca aperta, ed insieme alle votazioni del pubblico di casa, hanno eletto Stefano Scarpa vincitore della terza edizione di Italia's Got Talent, surclassando gli altri quindici finalisti. Il ragazzo, incassa così il premio di 100.000 euro, ma soprattutto, ha avuto il grande merito di presentare in maniera perfetta questa disciplina al grande pubblico, quasi sconosciuta per molti!


A dir la verità, l’anno scorso ci provò il suo maestro e preparatore, il 38enne Alex Musaico, proprio in questa trasmissione. Non si qualificò nemmeno alle semifinali. E’ proprio il caso di dire che l’allievo ha superato brillantemente il maestro.

Italia's Got Talent: Vince La Bandiera Umana

Italia's Got Talent: Vince La Bandiera Umana

Due parole anche per questa trasmissione, "Italia’s Got Talent", si è dimostrata vincente, seguita da molti telespettatori di tutte le età, che hanno apprezzato la simpatia dei tre giudici e la voglia di riscatto dei partecipanti, spesso personaggi sconosciuti nel vita di tutti i giorni. Gerry Scotti e Maria de Filippi, rappresentano un po’ la giuria popolare, mentre Rudy Zerbi fa parte del mondo professionale, uno che non si ferma solo all’apparenza, giusto per intenderci. Poi c’è la simpatia e bellezza di Belen Rodriguez che conduce il programma (spesso da dietro le quinte), insieme al collega Simone Annicchiarico.

Insomma, un programma che a creato un bel ambiente, un mix di simpatia, talenti e anche di personaggi egocentrici, che hanno divertito per diverse serate il pubblico italiano. Il vincitore è stato lui, l’uomo bandiera, Simone Scarpa e ci auguriamo di sentirne parlare ancora in futuro, un vero ragazzo prodigio.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Italia's Got Talent: Vince La Bandiera Umana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • orsola
    #1 orsola

l esibizione di stefano scarpa e unica e personalmente debbo dire che fa venire la pelled oca e fa commuovere parecchio.e come se sei avvolta in una sorta di beatitudine che ti fa sentire sensazioni bellissime bravissimo guardo l esibizione piu volte al giorno

Inserito 12 marzo 2012 ore 16:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione