Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jennifer Lopez Alla Guida Della Nuova Fiat 500 By Gucci


16 settembre 2011 ore 15:19   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 677 persone  -  Visualizzazioni: 1809

Da pochi giorni la nuova Fiat 500 by Gucci è stata presentata a New York, ottenendo un ottimo riscontro, dato che la 500 era stata già un’auto molto apprezzata dai clienti americani, da sempre abituati ad un altro tipo di automobili. Lo stile inconfondibile di Gucci si è sposato alla perfezione con l’automobile italiana per eccellenza, quella 500 protagonista dell’Italia del cambiamento e del boom economico.

Dopo la presentazione del modello, era necessario trovare un testimonial che fosse all’altezza della sitazione e che riuscisse a rappresentare al meglio non solo lo stile di casa Fiat, ma anche l’amore e la passione per la moda e per il made in Italy. Per questa ragione come testimonial è stata scelta la bellissima cantante e attrice di origine portoricana Jennifer Lopez.


Sempre stupenda, la Lopez non tradisce le aspettative, e compare in splendida forma anche nello spot girato per la Fiat 500 by Gucci. Jennifer Lopez è al volante della 500 di colore bianco cabrio e scorazza per le vie di Los Angeles, dove si vede una massa di gente che rincorre l’automobile della cantante mentre lei cerca di scappare fino a quando, alla fine dello spot,scende dall’auto e a ritmo di un suo brano molto movimentato balla con i suoi ballerini. Per lo spot è stato scelto il terzo singolo, intitolato Papi, dell’album Love, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, grazie al tormentone estivo On the floor.

Jennifer Lopez Alla Guida Della Nuova Fiat 500 By Gucci

La bellissima cantante, in camicia annodata e bermuda beige, che mettono in risalto il suo fisico prorompente, è la donna moderna, vivace e dinamica che incarna perfettamente un auto innovativa e fashion come la Fiat 500 by Gucci. Sorge solo una domanda: perchè girare negli USA uno spot che pubblicizza un prodotto totalmente italiano ? Forse, una delle nostre splendide città italiane ricche di storia e fascino non sarebbe stata la location perfetta??? Ecco il video completo dello spot pubblicitario:

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jennifer Lopez Alla Guida Della Nuova Fiat 500 By Gucci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione