Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jennifer Lopez E Pitbull: Il Successo Di On The Floor ( Video )


19 aprile 2011 ore 20:22   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1882 persone  -  Visualizzazioni: 3269

Nelle ultime settimane il brano di Jennifer Lopez e Pitbull “On The Floor” sta spopolando in radio e nei locali, è di certo uno dei brani più passati alle radio. E sembra proprio che i due cantanti americani siano riusciti a sbancare grazie al sound della loro canzone, ripescando dagli anni’80 una delle canzoni dance di maggiore successo la Lambada. Infatti il ritornello è una rivisitazione della canzone che qualche anno fa ha fatto ballare mezzo mondo.

E l’idea di Pitbull e della Lopez è stata geniale: infatti il segreto di questo risultato è stato riproporre un vecchio successo in chiave moderna. Il brano si propone come una delle colonne dell’estate 2011 e si presume che sarà il brano più ballato sulle spiagge italiane e internazionali.
Il videoclip della canzone ha più di cento milioni di visite e in questo video la bellissima cantante ritorna alla sua vecchia passione la musica dance e il ballo, infatti la possiamo vedere più in forma che mai.


Le classifiche di tutto il mondo vedono questa canzone tra i primi posti, ed è un momento d’oro per la cantante che negli ultimi giorni è stata eletta la donna più bella del mondo, da una rivista americana. Nel mondo dello spettacolo, dove le ventenni hanno sicuramente più chances, la Lopez ha mostrato come anche a 40 anni, una donna può essere in forma, sexy e seducente, anche se non si sottopone ad interventi di chirurgia plastica. Lei afferma di aver trovato la sua serenità e il suo equilibrio con il marito Marc Anthony e i due figli gemelli.

Jennifer Lopez E Pitbull: Il Successo Di On The Floor ( Video )

La canzone “On the floor” è il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico intitolato Love, che vanta delle collaborazioni di tutto rispetto e rappresenta il ritorno nel mondo della musica di J.Lo, poichè negli ultimi tempi la cantante si è dedicata alla sua vita privata. La canzone On The Floor è il regalo che J.Lo ha fatto a tutti i suoi fans che aspettavano ansiosi il suo ritorno.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jennifer Lopez E Pitbull: Il Successo Di On The Floor ( Video )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Mi piace!!!!

Inserito 19 aprile 2011 ore 20:40
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione