Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jersey Shore: L' Avventura Italiana Continua A Firenze


26 settembre 2011 ore 12:46   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 564 persone  -  Visualizzazioni: 1207

Anche in Italia, dopo la messa in onda della quarta stagione di Jersey Shore su MTV, la curiosità nei confronti di questo reality show sta aumentando in maniera vertiginosa. Negli Stati Uniti, il reality ha avuto molto successo anche se le critiche sono state tantissime, proprio per gli eccessi e per la volgarità dei personaggi, tutti italo-americani che passano le loro giornate tra palestra, lampade abbronzanti e discoteche, nella speranza di rimorchiare e di passare notti al limite della legalità.

Le puntate registrate a Firenze sono molto particolari, in quanto, gli otto ragazzi per la prima volta vengono a contatto con la cultura dei loro avi e le differenze tra gli USA e l’Italia stupiscono piacevolmente i protagonisti.
Il leader del reality Mike The Situation, Pauly D il dj, Vinny, Ronnie, e le quattro ragazze Jwoww, Snooki, Samantha e Deena, di certo non se le mandano a dire. Anzi, sono tante le tensioni e i momenti difficili che vedono i ragazzi litigare e talvolta tali liti trascendono in eccesso, è proprio quello che accadrà nella puntata di stasera. Infatti Mike e Ronnie avranno un duro scontro che costringerà The Situation a ricorrere alle cure dei medici.


Forse è proprio questo ciò che piace al pubblico, le liti continue e le discussioni violente tra i protagonisti, che non sono molto lontane dalla vita quotidiana, ma che in determinate situazioni vengono portate all’esasperazione e alla volgarità. Nonostante queste negatività i ragazzi sono diventati dei veri e propri personaggi, fanno foto, sponsorizzano prodotti e guadagnano migliaia e migliaia di dollari come delle vere e proprie star.

La produzione hanno già pensato di registrare una quinta stagione che è stata girata appunto nel mese di giugno 2011, e verrà trasmessa negli USA nel 2012. I critici tv certamente non vedono di buon occhio un programma del genere che istiga alla violenza verbale e considera lo stereotipo dell’italo-americano, come uno scanza fatica dedito al culturismo, ai tatuaggi e all’abbronzatura. Le critiche però non scalfiscono la riuscita del programma, anzi ormai Jersey Shore sta diventando un vero e proprio cult!

Jersey Shore: L' Avventura Italiana Continua A Firenze

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jersey Shore: L' Avventura Italiana Continua A Firenze
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione