Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jersey Shore: Il Reality Made In Usa Si Trasferisce In Italia


1 settembre 2011 ore 12:57   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 5977 persone  -  Visualizzazioni: 9528

Negli ultimi anni la televisione è cambiata in modo radicale, i vecchi programmi televisivi sono stati sostituiti da tantissimi e diversissimi reality show. Il Grande Fratello è stato uno dei pionieri ed è considerato il reality per eccellenza, ma dopo il famoso Big Brother, i reality prodotti sono stati decine e decine. Questi programmi TV hanno generato una serie di personaggi e pseudo vip che hanno avuto più o meno successo, alcuni sono riusciti a bucare lo schermo per il loro carattere, mentre altri, come accade spesso, sono finiti nel dimenticatoio.

Anche gli USA non si sono fatti mancare i loro reality show, ma oggi vogliamo parlare di uno in particolare che sta avendo molto successo, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Il reality Jersey Shore, arrivato alla quarta stagione, è uno dei fenomeni televisivi del momento negli USA.
Trasmesso da MTV, il reality ha 8 protagonisti, e questi ragazzi e ragazze hanno tutti una caratteristica comune : sono italo-americani.


Gli otto protagonisti vivono nella stessa casa nel New Jersey e qui trascorrono l’intera estate, escono, vanno in giro per locali, e condividono molte esperienze. In alcuni momenti la convivenza è molto difficile e quindi le liti e le incomprensioni sono all’ordine del giorno. A volte il linguaggio utilizzato è molto colorito e a tratti abbastanza volgare. Nonostante questo, al pubblico piace questo tipo di show, arrivato alla quarta stagione. Proprio quest’ultima stagione sembra essere seguitissima negli USA, infatti il gruppo di ragazzi ha cambiato location, non più il New Jersey ma l’Italia. Infatti la serie numero 4 è stata girata a Firenze, con brevi trasferte a Riccione e in Sicilia.

Il debutto della quarta serie negli Stati Uniti ha avuto un ottimo riscontro, circa 9 milioni di telespettatori per la prima puntata. Mtv trasmetterà in Italia, dal 5 settembre le avventure fiorentine degli otto protagonisti Mike, Ronnie, Snooki, Sammi, Deena, Pauly D, Jwoww, e Vinni.

Jersey Shore: Il Reality Made In Usa Si Trasferisce In Italia

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jersey Shore: Il Reality Made In Usa Si Trasferisce In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione